Ora in tendenza

Grande Fratello, Stefano ‘provoca’ Greta: «È un po’ patetico che…»

L'inquilino dice la sua: «È un po’ patetico che Greta sia fautrice dell’amore tra Perla e Mirko».

di Roberto Mallò

22/01/2024 - 15:16

Grande Fratello, Stefano ‘provoca’ Greta: «È un po’ patetico che…»
Videogallery

Stefano Miele non le manda a dire. Dopo essersi beccato un provvedimento disciplinare (ridicolo, aggiungiamo noi) per aver fatto un’insinuazione su un “vecchio” televoto che ha eletto Beatrice Luzzi e Anita Olivieri come preferite del pubblico, il concorrente del Grande Fratello ha velenosamente provocato Greta Rossetti.

Posso dire? È un po’ patetico che la ex del tuo fidanzato, adesso, sia fautrice dell’amore col tuo ex

ha affermato l’inquilino a Perla Vatiero, facendo riferimento proprio al modo in cui Greta sta supportando il ritorno di fiamma dell’ex rivale con Mirko Brunetti, essendo stata lei proprio la fidanzata che di fatto gliel’ha “sottratto” a Temptation Island. Accusa che la Rossetti, presente, ha cercato di rispedire al mittente:

No, io non sono la ex, perché la ex è un parolone. E non sono neanche patetica.

Greta, particolarmente risentita, si rifugia in bagno in lacrime e Stefano la raggiunge per spiegargli ulteriormente il suo punto di vista:

Io ho un sacco di amiche che si sono conosciute grazie agli ex e sono diventate amiche per sempre. (…) Io ho fatto una battuta perché trovavo un po’ eccessivo, che dopo tutto quello che è successo, tu dicessi: ‘Il suo cuore appartiene a lui’.

La ragazza accetta le sue “scuse” ma precisa:

È il fatto del patetico, è quella parola lì: patetico. (…) Quella cosa che le ho detto (a Perla, ndDM) è che mi è venuta dal cuore e sentire patetico di una cosa che mi è venuta dal cuore mi ha toccato un pochettino.

Effettivamente, sembra quasi impossibile non dar ragione a Stefano, dal momento che Greta è entrata nella casa proprio come fidanzata di Mirko, ma soprattutto come “disturbatrice” del riavvicinamento tra lui e Perla, che alla fine – ai fini del gioco – è costato l’eliminazione di Brunetti. La Rossetti si era detta più volta innamorata, ma oggi frena su quel che è stato il suo rapporto con l’ex gieffino e ribadisce:

Mirko ha amato solo Perla. A me non mi amava. Lui vedeva in me quella spensieratezza che in quel momento gli mancava ed ero il suo porto sicuro che lo capiva. (…) Secondo me loro si amano entrambi ancora tantissimo. Io li vedo insieme perché, secondo me, loro si amano.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.