22
gennaio

Un Posto al sole, anticipazioni (22-26 gennaio 2024): Diego si riavvicina a Ida

Diego

Diego (da Raiplay)

Diego, ancora scosso per le scoperte su Ida, sarà al centro delle prossime puntate di Un Posto al Sole. L’uomo si scontrerà anche con alcuni abitanti di Palazzo Palladini. Ecco tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio 2024

Nunzio in ospedale

Nunzio viene ricoverato in ospedale dopo il pestaggio e lui e Rossella si ritrovano più uniti e amici che mai, suscitando la gelosia di Riccardo. Mentre tra Niko e Manuela permane una tensione affettiva e i due sono sempre più distanti, il rapporto tra la ragazza e Costabile si fa sempre più intenso e, in un momento di intimità, lei gli confida quale lavoro vorrebbe fare appena avrà terminato l’università.

Guerra fredda tra Guido e Mariella

Nunzio riceverà una visita inattesa in ospedale. Riccardo rimugina sul momento di vicinanza a cui ha assistito tra lui e Rossella. Rosa dovrà affrontare una spiacevole notizia che potrebbe metterla in grave difficoltà economica. Continua la guerra fredda tra Guido e Mariella in procinto di partire per Barcellona.

Riusciranno Guido e Mariella ad andare a Barcellona?

Rossella si impegna per rassicurare Riccardo e allontanare l’ombra di Nunzio dalla loro vita. Clara e Rosa devono trovare una soluzione per scongiurare il rischio concreto di perdere la casa nella quale vivono con i propri figli. Proprio quando sembra tutto pronto per la partenza per Barcellona, un’emergenza improvvisa complica i programmi vacanzieri di Guido e Mariella.

Diego si riavvicina a Ida

L’astio di Roberto nei confronti di Raffaele comincia a far nascere qualche perplessità in Filippo. Diego continua a mantenere una certa freddezza verso Ida, ma un duro confronto fra la ragazza e Marina porterà Diego ad accorciare nuovamente le distanze. Nonostante il litigio fra Clara e Rosa si sia ricomposto, l’umore di quest’ultima continuerà a peggiorare tanto che Giulia si darà da fare per darle una mano.

Diego vs Filippo e Serena

Un’iniziativa di Damiano per aiutare Viola ad appianare i rapporti col figlio non andrà come previsto e rischierà di peggiorare la situazione. Per Eugenio, intanto, si potrebbero creare le condizioni giuste per un ulteriore avvicinamento con Lucia. Diego è sempre più nervoso per come Roberto e Marina si sono comportati con Ida e avrà uno scontro con Filippo e Serena per questo motivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.