15
gennaio

Heidi Baci, dal Grande Fratello al Big Brother Vip Albania

Heidi Baci al Big Brother Vip Albania

Heidi Baci al Big Brother Vip Albania

Dopo aver concluso in fretta e furia l’esperienza al Grande Fratello nostrano, Heidi Baci è pronta a riscattarsi. Dallo scorso sabato, la 26enne è infatti una delle concorrenti del Big Brother Vip albanese, dove si sta facendo conoscere anche per il suo rocambolesco ritiro avvenuto qui in Italia, su richiesta del padre Genti, e dovuto alle “eccessive” attenzioni che Massimiliano Varrese le riservava all’interno della casa.

Due ‘Grandi Fratelli’ uno dopo l’altro, questa è la storia di Heidi Baci, che oggi entra a far parte della casa più famosa d’Albania (…) La gieffina è diventata molto nota al pubblico italiano e albanese con il suo ingresso nell’ultima edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Fin dalla sua prima presentazione, la bella ragazza albanese ha parlato delle sue origini e ha conquistato il pubblico italiano

ha affermato il conduttore Ledion Liço, prima di menzionare quanto successo lo scorso 16 ottobre al Grande Fratello con l’ingresso del padre della ragazza, che ha convinto la figlia a lasciare il gioco per fuggire, a detta sua, dagli atteggiamenti oppressivi di Varrese. “E così lei ha deciso di uscire da quel reality e adesso è qua nel nostro“, ha aggiunto Lico.

Nella clip di presentazione del reality albanese, Heidi c’ha tenuto comunque a dire di aver lasciato il GF di sua spontanea volontà:

Nel programma italiano sono rimasta per circa un mese e mezzo. Ero forte, ma sono uscita. Il pubblico italiano era diviso in due dopo la mia uscita. Una parte diceva che avevo fatto bene ad uscire e l’altra che invece avevo perso una buona occasione e che sarei dovuta rimanere. Massimiliano? Il vero problema con lui non era la nostra differenza di età, quanto i suoi atteggiamenti nei miei confronti. E’ venuto papà e mi ha detto che non stavano bene a causa di quelle situazioni che si erano create con Massimiliano. Io non ce la facevo a stare con il pensiero che loro stessero male (…) Se è stato mio padre che mi ha fatto uscire dal reality? No, non è stato lui a farmi uscire, l’ho deciso io“.

La modella spera ora di riscattarsi proprio nel suo Paese:

Per tutti questi anni lontano non ho potuto conoscere bene il mondo dello spettacolo albanese. Ma è anche più bello perché saprò conoscere meglio e con obiettività chi sono senza essere influenzata. Credo che andrò lontana. Spero di piacere alle persone“.

Sarà dunque soltanto il tempo a svelare se l’epilogo della Baci al Big Brother Vip Albania sarà più fortunato di quello al Grande Fratello. Esattamente come accadrà anche a Luca Onestini, diventato dallo scorso 11 gennaio uno dei concorrenti, in Spagna, del Gran Hermano Dúo.  Anche nel suo caso, infatti, non sono mancati i riferimenti alla sua esperienza nel reality nostrano, visto che il bolognese – vincitore in terra spagnola di Secret Story – si è ritrovato a giocare in coppia con Ivana Icardi, compagna del fratello Gianmarco nella sedicesima edizione del GF. D’altronde, come prevede il reality iberico, i concorrenti sono costretti a giocare in coppia o in tre con persone con cui hanno avuto una storia d’amore o conti in sospeso ancora da chiarire“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Heidi e Beatrice al Big Brother Vip Albania
Beatrice Luzzi al Grande Fratello Vip albanese per fare una sorpresa a Heidi Baci – Video


Massimiliano (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano in crisi per l’abbandono di Heidi si scusa con Beatrice – Video


Heidi Baci - Grande Fratello 2023 (US Endemol Shine)
Heidi Baci ha abbandonato il Grande Fratello


Massimiliano e Heidi (US Endemol Shine)
Massimiliano Varrese ‘minaccia’ il ritiro dal Grande Fratello perchè Heidi lo allontana – Video

1 Commento dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

15 gennaio 2024 alle 13:14

La coerenza! Cosa non si fa per due soldi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.