Ora in tendenza

Berlinguer sul fuorionda di Striscia: «Qui ci troviamo bene»

La conduttrice di Prima di Domani spiega quanto accaduto: «Mi lamentavo con la mia redazione e può accadere».

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/01/2024 - 20:55

Berlinguer sul fuorionda di Striscia: «Qui ci troviamo bene»
Videogallery

Come anticipato da DavideMaggio.it, questa sera Bianca Berlinguer a Prima di Domani ha parlato del fuorionda di Striscia la Notizia che l’ha vista, suo malgrado, protagonista di una “sfuriata” contro la sua redazione. “Nulla da eccepire”, dice nei confronti del tg satirico di Antonio Ricci, prima di una sorta di rassicurazione:

“Ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che partisse la trasmissione E’ Sempre Cartabianca, in cui mi lamentavo con la mia redazione, ma può sempre accadere, come potete immaginare, in quegli attimi prima che parta la diretta. Sembrava che io non l’apprezzassi, questo chiaramente mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile”

dichiara la conduttrice in apertura di puntata. Nel fuorionda, inoltre, disse anche: “…fino a venerdì, poi è finita”. Oggi è venerdì ma spegne ogni “pensiero altrui” sulle sue reali intenzioni, che non sono cambiate rispetto a mesi fa, quando con la sua squadra ha iniziato una nuova avventura…

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.