15
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 gennaio 2024): Diego shockato da Ida che ha venduto suo figlio

upas

Diego e Raffaele

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in streaming in diretta e replica on demand su RaiPlay. Ecco quello che accadrà, nelle prossime puntate, nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024

Diego scopre la verità su Ida

Raffaele e Diego stanno per scoprire tutta la verità sul passato di Ida. Come giudicherà Diego la scoperta che Ida ha venduto suo figlio? Serena e Filippo iniziano a notare che Irene dà segnali di malessere: è un normale passaggio della sua crescita o qualcosa di più grave? Mariella non riesce ad accettare che Guido l’abbia punita sul lavoro e inizia a fargli guerra in casa.

Confronto Ida-Diego

Dopo il confronto con Ida, la delusione di Diego si farà sempre più palpabile, ma se il padre cerca di indurlo a riflettere prima di prendere una decisione rispetto alla ragazza, Roberto e Marina sono già pronti a fare a Ida una nuova proposta. La lettera di scuse di Guido, pubblicata sui social, anziché placare gli animi sembra infiammarli ancora di più, ma per il povero vigile la tensione maggiore si respira fra le mura di casa.

Eugenio si interessa a Lucia

Viola stenta a ritrovare un rapporto sereno con Antonio, mentre Eugenio sembra prendere sempre più consapevolezza di un crescente interesse verso Lucia Cimmino. Sconvolti dalla scoperta che Ida abbia di nuovo ceduto a Roberto e Marina, Diego e Raffaele si dimostreranno apertamente ostili ai due.

Raffaele vs Marina e Roberto

Tornato dalla Polonia, Diego dovrà metabolizzare la delusione per il crollo delle sue speranze, mentre Raffaele si mostrerà sempre più freddo e contrariato verso Marina e Roberto, colpevoli di aver usato il loro potere per manipolare Ida piegandola alle loro esigenze.

Roberto deciso a fare guerra a Raffaele

Il Vulcano vivrà momenti di tensione a causa di alcuni clienti dall’aria poco raccomandabile fino all’arrivo di Nunzio che ripristinerà l’ordine nel locale, ma il pericolo per lui non sembra essere finito. Mentre Roberto sembra ormai deciso a fare guerra a Raffaele, Ida si sente sempre più marginale nella vita del figlio. Determinata ad usare il vecchio cellulare della madre, Irene cercherà la complicità della zia Manuela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.