12
gennaio

Salta Propaganda Live: Diego Bianchi ha l’influenza

propaganda live

Propaganda Live (dal sito de La7)

‘Vacanze’ prolungate e inaspettate per Propaganda Live che, proprio questa sera, sarebbe dovuta tornare in onda dopo la pausa natalizia. Il motivo di tale stop è l’influenza che sta mettendo KO milioni di italiani e, tra loro, anche Diego Bianchi, conduttore di Propaganda Live.

In attesa del ritorno della trasmissione, che unisce informazione e ironia, previsto per venerdì prossimo, questa sera LA7 trasmetterà il dialogo fra Corrado Augias Alessandro Barbero andato in onda nella puntata d’esordio de La Torre di Babele (il nuovo programma di Augias), dedicato ad una riflessione sull’attualità in relazione ai numerosi fronti di crisi e di guerra che stanno colpendo il mondo di oggi, alla luce del delicato scenario geopolitico in continua evoluzione.

Dunque LA7 corre ai ripari non lascia completamente scoperta l’affollata prima serata del venerdì piazzando la replica de La Torre di Babele, conferma della fiducia che la rete ripone nel nuovo programma di Augias.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zoro, Propaganda Live
Propaganda Live, Zoro replica a Rula Jebreal: «Non ci conosce. Scegliamo un ospite perché competente, non in base al genere» – Video


Rula Jebreal
Propaganda Live, Rula Jebreal dà forfait: «7 ospiti, solo una donna. Non c’è inclusione»


Rocco Casalino
Rocco Casalino dalla Gruber per la prima intervista post-Conte. Passando da Zoro


Propaganda Live, Zoro legga la lettera di Mattarella
Propaganda Live, Mattarella scrive a Zoro: «Apprezzamento per la trasmissione. Mi sono divertito» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.