12
gennaio

Amadeus e Fiorello insieme in uno show. Sergio (AD Rai) rivela: «Stiamo lavorando al progetto. Ti ricordi quando si diceva Attenti a Quei Due?»

Fiorello e Amadeus

Fiorello e Amadeus

Chi di spoiler ferisce, di spoiler perisce. Fiorello, che solitamente “non sa tenere un cecio in bocca”, viene spiazzato dall’Amministratore Delegato della Rai Roberto Sergio, che rivela di essere al lavoro ad un progetto televisivo che vede protagonista lo showman siciliano in coppia con Amadeus. E’ successo questa mattina durante la diretta Instagram del conduttore di Viva Rai2 con l’AD.

Ho incontrato Ama, stiamo lavorando sul progetto eh!

afferma Sergio, cogliendo di sorpresa Fiorello che tenta quasi di glissare. “Quale progetto?”, gli domanda. L’AD è in vena di anticipazioni – ha anche annunciato l’arrivo su Rai 3 di Piero Chiambretti – e rivela:

Ti ricordi quando c’erano quei due e si diceva Attenti a Quei Due? Era un telefilm, una serie, non lo so”.

Ma non devi dire tutto, però (…) Non devi dire ’ste cose”, incassa uno “smascherato” Fiorello. L’annuncio, ormai, è stato fatto: “Tu mi fai spoilerare, sei tu che mi stimoli a spoilerare”, conclude Sergio.

Dunque, Amadeus e Fiorello, che hanno aperto la cinquina a Sanremo del conduttore di Affari Tuoi, potrebbero essere di nuovo insieme in un nuovo show Rai. Per ora, Attenti a Quei Due.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Amadeus e Fiorello insieme in uno show. Sergio (AD Rai) rivela: «Stiamo lavorando al progetto. Ti ricordi quando si diceva Attenti a Quei Due?»
Rossi e Sergio cercano di limitare i danni dopo l’uscita di Amadeus: «Lo ringraziamo anche per aver dato atto alla Rai di tutti gli sforzi compiuti per farlo rimanere»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

1 Commento dei lettori »

1. Vittorio Abbate ha scritto:

12 gennaio 2024 alle 14:20

Conoscendo proprio Ama e Fiorello, e il loro stile di fare show, anche diventando a volte pazzi nelle loro idee e visioni, questo potrebbe essere un progetto perfetto per loro due. Hanno entrambi garbo e ironia, e potrebbero prendere perfettamente la fascia notturna per uno show però abbastanza differente da un Sanremo o un Affari Tuoi. Però potrebbe anche funzionare con lo schema di quella serie: con la stessa sigla e il modello di sigla (mostrando i conduttori da piccoli, per poi passare all’età adolescenziale e poi matura), un plot ”in giro per il mondo” e ospiti di portata nazionale e internazionale. Vediamo comunque, sarà coinvolgente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.