Ora in tendenza

De Martino vs Belen: nega le corna con la Marcuzzi

Il conduttore, raggiunto dai microfoni di Striscia, attacca la sua ex moglie: «Quanta pazienza devo ancora avere?».

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/01/2024 - 15:34

De Martino vs Belen: nega le corna con la Marcuzzi

Stefano De Martino interviene ancora una volta sulle dichiarazioni di Belen Rodriguez in merito al loro matrimonio, finito a detta dell’argentina per i tanti tradimenti di lui avvenuti anche a pochi mesi dalle nozze. Il conduttore di Rai 2 lo fa a Striscia la Notizia, dove riceve il Tapiro d’Oro in quanto “traditore seriale”.

Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta

è la risposta di De Martino a Valerio Staffelli. L’ex ballerino di Amici aveva replicato a Belen quando andò ospite lo scorso 3 dicembre da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa (qui le sue dichiarazioni), ma non era ancora scoppiato il “botto” di fine anno sganciato dall’argentina, che ha confermato che tra le donne con cui è stata tradita c’è anche Alessia Marcuzzi. A domanda secca dell’inviato di Striscia – “Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?” – lui nega:

Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social.

Infine, una battuta (non riuscita, diciamolo!) sul numero di donne con cui avrebbe tradito la Rodriguez:

La matematica non è mai stata il mio forte…

Il servizio andrà in onda nella puntata di domani (giovedì 11 gennaio 2024) di Striscia la Notizia.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.