Ora in tendenza

Stefano De Martino replica a Belen

"Ognuno ha la propria verità, c’è chi la rende pubblica e chi la tiene per sé". De Martino, ospite a Che Tempo Che Fa, risponde a Belen.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/12/2023 - 23:21

Stefano De Martino replica a Belen

Il caso vuole che il giorno dell’infuocata intervista di Belen Rodriguez a Domenica InStefano De Martino sia ospite a Che Tempo Che Fa. La replica, dunque, arriva subito, anche se l’ex ballerino di Amici preferisce chiamarla “riflessione”.

Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e di raccontarla e c’è chi invece se la tiene per sé

ha dichiarato De Martino da Fazio. La Rodriguez ha raccontato dalla Venier che il loro matrimonio già dopo un mese è stato macchiato dal tradimento di lui; il primo di una lunga serie poiché Belen ha confidato di aver telefonato a 12 donne che – parole sue – le hanno confermato di essere finite a letto con il marito. Tradimenti a parte, però, l’argentina ha affermato che Stefano non è stato capace di starle vicino quando ha vissuto il drammatico periodo della depressione, di essere un marito, di aiutarla.

Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché c’ho dei motivi: il bene che c’è stato e che c’è tuttora perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora e, il più importante, Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa è la cosa fondamentale

ha glissato De Martino da Fazio, concludendo citando Charlie Chaplin che “diceva una frase meravigliosa: ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.