3
dicembre

Stefano De Martino replica a Belen: «Ognuno ha la propria verità, c’è chi la rende pubblica e chi la tiene per sé»

Stefano De Martino - Che Tempo Che Fa

Stefano De Martino - Che Tempo Che Fa

Il caso vuole che il giorno dell’infuocata intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, Stefano De Martino sia ospite a Che Tempo Che Fa. La replica, dunque, arriva subito, anche se l’ex ballerino di Amici preferisce chiamarla “riflessione”.

Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e di raccontarla e c’è chi invece se la tiene per sé

ha dichiarato De Martino da Fazio. La Rodriguez ha raccontato dalla Venier che il loro matrimonio già dopo un mese è stato macchiato dal tradimento di lui; il primo di una lunga serie poiché Belen ha confidato di aver telefonato a 12 donne che – parole sue – le hanno confermato di essere finite a letto con il marito. Tradimenti a parte, però, l’argentina ha affermato che Stefano non è stato capace di starle vicino quando ha vissuto il drammatico periodo della depressione, di essere un marito, di aiutarla.

Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché c’ho dei motivi: il bene che c’è stato e che c’è tuttora perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora e, il più importante, Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa è la cosa fondamentale”

ha glissato De Martino da Fazio, concludendo citando Charlie Chaplin che “diceva una frase meravigliosa: ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Ho lasciato la tv per la depressione. Stefano De Martino non ha saputo aiutarmi, mi ha tradito almeno 12 volte»


Stefano De Martino 01
Stefano De Martino: «Il matrimonio con Belen non è finito per un tradimento» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. Verità ha scritto:

4 dicembre 2023 alle 03:11

Si ma caro Stefano era per sviare la domanda ? Hai davvero o NO tradito Belen 12 volte ? Capisco che sia privato ma siete personaggi pubblici …



2. Marco ha scritto:

4 dicembre 2023 alle 13:13

@commento 1: ma anche l’avesse tradita 12 volte, il Valzer si balla in 2… Voglio dire che lui certamente è uno che non se lo sa tenere nei pantaloni, porello proprio non ce la fa.

Resta però che pure lei ha accettato per eventuali 12 volte (o più) di essere tradita e resta anche che è proprio lei che accettò la corte dell’uomo che non se lo sa tenere nei pantaloni, proprio mentre questo stava ancora con Emma, quindi calpestando anche lei i sentimenti di un’altra donna….

Solo per dire che mi spiace se lei ha sofferto e soffre ancora, le auguro di essere felice ma penso anche, da semplice esterno commentatore, che tutto ciò possa essere chiamato “karma”.



3. Elly Shelly ha scritto:

4 dicembre 2023 alle 14:06

Adesso capite perché la De Filippi ha fatto fuori la d’Urso da Canale 5?



4. Domenico ha scritto:

5 dicembre 2023 alle 00:54

@Elly Shelly, no, non l’ho capito! 🤔 stupiscimi…



5. Maria Cristina Giongo ha scritto:

5 dicembre 2023 alle 13:16

Anch’io non capisco la frase di Elly Shelly…adesso deve dirci perchè a suo parere la De Filippi ha fatto fuori la D’Urso da Canale 5, che cosa c’entra con Belen ed il suo ex marito.

Per il resto Belen potrebbe lavare i panni sporchi in famiglia. Non davanti a milioni di telespettatori.



6. Elly Shelly ha scritto:

5 dicembre 2023 alle 16:37

@Domenico @ Maria Cristina:
Perché adesso dovete sorbirvi questi teatrini. La De Filippi si è mangiata la fetta della torna che era appanaggio della d’Urso, il gossip.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.