9
gennaio

Ilary Blasi, ora pure il libro autobiografico per raccontare la sua verità

Ilary Blasi (US Mediaset)

Ilary Blasi (US Mediaset)

A Ilary Blasi non è bastato Unica, il docufilm su Netflix, cui è seguita l’intervista “fiume” a Verissimo (e trasmessa anche su Mediaset Infinity), per raccontare la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice, in bilico per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ha deciso di buttarsi anche sull’editoria. Da oggi è infatti pre-ordinabile in tutte le librerie e store digitali “Che stupida. La mia verità“, libro edito da Mondadori scritto dall’ex letterina.

Gli amici mi chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì

ha scritto la Blasi in un post su Instagram, dove ha condiviso la cover della sua “opera”, annunciata poi senza troppi fronzoli:

‘Che stupida’ è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. ‘Che stupida. La mia verità’, è pre-ordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line“.

Un’operazione, quella del libro, che lascia alquanto perplessi. Che altro potrà mai raccontare la Blasi, oltre a ciò che si è già visto, letto e sentito negli ultimi mesi sul gossip di casa Totti? Mancano solo i dettagli su quella che lei chiama “rinascita”, quindi anche sul nuovo fidanzato Bastian Muller, di cui francamente interessa ben poco. “La privacy prima di tutto”, diceva. Prima che fatturasse, ovviamente. Che furba, altro ‘Che stupida’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo - La Volta Buona
Caterina Balivo ’stronca’ Ilary Blasi: «Documentario, intervista e poi il libro. La fine è stata pessima»


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


ilary-blasi-unica-netflix
Sicuramente Unica, ma anche un po’ paracula


Tapiro Blasi copia
Ilary Blasi: «L’Isola dei Famosi? Non so se me la faranno rifare, sono senza un contratto con Mediaset»

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

9 gennaio 2024 alle 13:45

Fessi quelli che lo comprano…



2. Marco ha scritto:

9 gennaio 2024 alle 14:20

Comunque io la preferivo bionda. Il colore scuro la invecchia (parecchio) secondo me.



3. luca_parma ha scritto:

9 gennaio 2024 alle 15:33

Il problema non è lei che “scrive” il libro ma chi lo compra.
E lo stesso vale per tutti i Grandi Fratelli & affini: se li trasmettono è perchè c’è chi li guarda.



4. Ivan ha scritto:

10 gennaio 2024 alle 01:08

Tra un po’ dobbiamo aspettarci qualche canzone con video strappalacrime, anche un album… Francesco se ne è andato e non ritorna più e i cereali delle sette e trenta senza lui… e perché no debutto alla regia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.