Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni 8-12 gennaio 2024

Raffaele e Diego in Polonia per Ida.

Redazione

di Redazione

08/01/2024 - 18:12

Un Posto al Sole, anticipazioni 8-12 gennaio 2024

Pericolo in vista per Diego, questa settimana a Un Posto al Sole. L’uomo, accompagnato dal padre, si recherà in Polonia alla ricerca di Ida. Maggiori dettagli su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 (in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay).

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2024

Diego affronta Roberto e Marina

Dopo la telefonata di Ida, Diego comincia a porsi delle domande alle quali non è in grado di dare risposta. Mentre, in Polonia, Magda interviene bruscamente per fermare la nipote, il figlio di Raffaele decide di affrontare Roberto e Marina, appena tornati da Londra. In attesa del ritorno di Giulia dalla Sicilia, Luca ha un altro piccolo “vuoto”.

Nunzio vuole dimenticare Rossella

Nonostante gli sforzi di Roberto e Marina per arginare e depistare i suoi sospetti, Diego decide di voler vedere chiaro e andare fino in fondo per capire cosa stia succedendo realmente a Ida. Sempre più deciso a soffocare i suoi tormenti sentimentali per Rossella, Nunzio riprende a flirtare con Diana, che però si è legata a un altro uomo.

Raffele e Diego in Polonia

Roberto scopre che Raffaele e Diego sono partiti mentendo sulla loro reale destinazione: padre e figlio arrivano in Polonia, ma riusciranno a trovare Ida? Infastidita dalla sfrontatezza con la quale Micaela vive la storia con Samuel dopo averlo “scippato” a Speranza, Mariella medita vendetta.

Alberto inadatto a fare il padre

Roberto e Marina faranno una lotta contro il tempo per raggiungere Raffaele e Diego in Polonia ed evitare il peggio, ma questi ultimi, trovata casa di Ida, potrebbero mettersi in una situazione pericolosa. Alberto si rivelerà sempre più inadatto a fare il padre, e Giulia deciderà di fare a Clara una proposta che potrebbe sollevarla almeno un po’.

Pericolo per Diego

Aiutato dal padre e deciso a trovare Ida, Diego non sembra disposto ad arrendersi. E mentre Ida teme per l’incolumità del ragazzo e di Raffaele, Marina comincia a realizzare che la situazione sta prendendo una brutta piega. Alberto si rivela un padre distratto e poco attento alla salute del figlio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.