4
gennaio

Quanto costa salire sulla nave da crociera di Sanremo 2024?

La Crociera di Sanremo (dal sito della compagnia)

Com’è ormai tradizione, grazie al sodalizio con una compagnia di crociere, anche nel 2024 il Festival di Sanremo avrà il suo “palco galleggiante”. Negli scorsi giorni, all’interno del TG1, Amadeus ha infatti annunciato i nomi degli artisti che, nel corso della kermesse canora, riempiranno di musica la nave: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino. Ma quanto costa salire sulla crociera? Ecco il listino prezzi, suddiviso in tre pacchetti.

Il primo pacchetto, della durata di 5 giorni e denominato Opening Sanremo, prevede il soggiorno in crociera dal 3 al 7 febbraio (per un totale di 5 giorni e quattro noti). Disponibile con un prezzo a persona a partire da 449 euro (il prezzo lievita a seconda della cabina scelta), prevede al suo interno un live di un ospite a sorpresa per la giornata di domenica 4 febbraio (con inviati speciali e DJ set), insieme a quello di Tedua, previsto per martedì 6 febbraio, giorno in cui avrà inizio il Festival.

Nel secondo pacchetto, che prende il nome di Gran Finale Sanremo, le date vanno dal 7 all’11 febbraio (5 giorni e 4 notti). In questo caso, essendo ormai entrata nel vivo la kermesse canora, il prezzo sale a partire da 799 euro a persona. Agli ospiti della crociera sarà però possibile assistere a ben quattro live tra quelli previsti: Bob Sinclair, Bresh, Gigi D’Agostino e Tedua, rispettivamente dal 7 al 10 febbraio 2024.

Infine, c’è disponibile l’ultimo pacchetto: Sanremo Full Experience, della durata di 9 giorni, ossia dal 3 all’11 febbraio (9 giorni e 8 notti). Con questa soluzione, i “residenti” della crociera potranno viversi appieno tutta l’esperienza della kermesse canora, con i live di Tedua (6-10 febbraio), Bob Sinclair (7 febbraio), Bresh (8 febbraio) e Gigi D’Agostino (9 febbraio). Il tutto a partire da 1.099 euro a persona. Si parte da Savona e si torna a Savona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 13:45

L’anno scorso a “pilotare” la nave 🚢 c’erano Oriettona e Rovazzi.
E quest’anno??? 🤔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.