Ora in tendenza

Sanremo 2024, torna il palco galleggiante

Ecco chi si esibirà sulla nave da crociera, serata per serata.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/01/2024 - 14:18

Sanremo 2024, torna il palco galleggiante

Tedua (Us, foto di Andrea Bianchera)

Al Festival di Sanremo si rinnova lo show parallelo sul palco galleggiante allestito su una nave da crociera “illuminata a festa”. Idea introdotta da Amadeus e confermata anche quest’anno durante le cinque serate in programma dal 6 al 10 febbraio 2024. Ecco chi ci sarà.

Il conduttore e direttore artistico della kermesse è intervenuto oggi al Tg1 delle 13.30 per annunciare il cast atteso sul palco galleggiante, a cominciare dall’artista che aprirà e chiuderà lo show: il cantante trionfatore del 2023 Tedua, protagonista dunque martedì 6 e sabato 10 febbraio “con una sorpresa” fa sapere la Rai. Nella seconda serata del mercoledì arriverà il produttore e dj francese Bob Sinclar; giovedì spazio ad uno dei cantanti più in voga oggi, soprattutto tra i giovani, anche lui ligure: Bresh; venerdì un altro produttore e dj, questa volta italiano: Gigi D’Agostino.

Sanremo 2024, come nelle passate edizioni targate Amadeus, ci saranno tre palchi che andranno avanti a “braccetto” nelle cinque serate sanremesi: quello principale all’interno del Teatro Ariston, il palco galleggiante e il palco allestito in Piazza Colombo.

Lascia un commento