2
gennaio

Sanremo 2024, torna il palco galleggiante. Ecco chi ci sarà

Tedua (Us, foto di Andrea Bianchera)

Al Festival di Sanremo si rinnova lo show parallelo sul palco galleggiante allestito su una nave da crociera “illuminata a festa”. Idea introdotta da Amedeus e confermata anche quest’anno durante le cinque serate in programma dal 6 al 10 febbraio 2024. Ecco chi ci sarà.

Il conduttore e direttore artistico della kermesse è intervenuto oggi al Tg1 delle 13.30 per annunciare il cast atteso sul palco galleggiante, a cominciare dall’artista che aprirà e chiuderà lo show: il cantante trionfatore del 2023 Tedua, protagonista dunque martedì 6 e sabato 10 febbraio “con una sorpresa” fa sapere la Rai. Nella seconda serata del mercoledì arriverà il produttore e dj francese Bob Sinclar; giovedì spazio ad uno dei cantanti più in voga oggi, soprattutto tra i giovani, anche lui ligure: Bresh; venerdì un altro produttore e dj, questa volta italiano: Gigi D’Agostino.

A Sanremo 2024, come nelle passate edizioni targate Amadeus, ci saranno tre palchi che andranno avanti a “braccetto” nelle cinque serate sanremesi: quello principale all’interno del Teatro Ariston, il palco galleggiante e il palco allestito in Piazza Colombo.



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo

1 Commento dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

2 gennaio 2024 alle 16:00

Gigi D’Agostino per la prima volta a Sanremo 2024? Questa non me la posso perdere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.