1
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 gennaio 2024): si festeggia il nuovo anno a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole

Inizia il nuovo anno anche a Palazzo Palladini. Un Posto al Sole andrà in onda anche oggi, e per tutti i giorni feriali della settimana, su Rai3 alle 20.50 (in streaming in diretta e on demand su RaiPlay). Ecco cosa accadrà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 1 gennaio a venerdì 5 gennaio 2024

Arriva il nuovo anno

Come sempre, l’ultimo giorno dell’anno a Palazzo sarà ricco di colpi di scena. A farne le spese sarà soprattutto il povero Guido alle prese con le turbolenze di casa Altieri e di casa Cerruti. Ma anche per Sasà, Samuel e Speranza, che dovrà prendere atto di un’amara verità, non sarà un Capodanno privo di sorprese.

Una scoperta inattesa per Viola

Raffaele è preoccupato per la situazione fra Eugenio e Viola che è ancora molto tesa e a farne le spese è Antonio. Un imprevisto porterà Viola a fare una scoperta che la lascerà senza parole. Mentre la relazione fra Samuel e Micaela sembra farsi più seria, Speranza prenderà una decisione importante senza però tenere in considerazione il volere di suo padre.

Viola in crisi per il figlio

Messa in crisi dalla scoperta che Antonio fosse già a conoscenza di una scomoda verità, Viola vorrebbe affrontare il delicato discorso col figlio, insieme ad Eugenio, ma l’uomo sarà d’accordo? Grazie all’inaspettata intercessione di un familiare, Speranza si libererà della pressione paterna e, dopo la delusione sentimentale, cercherà di affrontare con fiducia un nuovo capitolo della sua vita.

Diego alla ricerca di Ida

Clara è indecisa se consentire ad Alberto di prendersi Federico, perché teme che l’uomo potrebbe non riportaglielo. I rapporti tra Viola e Antonio, nonostante lei tenti in tutti i modi di ricomporre, continuano ad essere molto tesi, e la ragazza ne soffre. Diego tenta in ogni modo di mettersi in contatto con Ida, ignaro che la ragazza sia prigioniera della sua famiglia in Polonia.

Ida cerca di fuggire

Ida cerca disperatamente di trovare un modo per fuggire dalla casa in Polonia, diventata ormai per lei una prigione, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto. Clara rifletterà, turbata, sulla sua difficile decisione riguardante Federico e Alberto. Michele scoprirà con grande sorpresa che tra gli estimatori di Micaela in radio c’è una persona insospettabile a lui molto vicina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di domenica 28 aprile 2024): Hakan riesce a sfuggire ad Hamram


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.