25
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (25-29 dicembre 2023): Natale a palazzo Palladini

un posto al sole

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole non si ferma. La soap di Rai3 andrà regolarmente in onda anche a Natale e Santo Stefano nell’abituale orario delle 20.50 (streaming in diretta e in replica su RaiPlay). Ecco quello che accadrà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 25 a venerdì 29 dicembre 2023

Natale a palazzo Palladini

Mentre Clara cerca di convincere Eduardo a tornare in Italia con lei, Alberto è sempre più in pena per la lontananza del figlio di cui non ha notizie e nei giorni di Natale sente tutto il peso della sua solitudine. Gli abitanti di palazzo Palladini sono alle prese con la cena della vigilia e il pranzo del 25 dicembre: un divertente compito che Raffaele affiderà ad Otello darà una scossa di sano “spirito natalizio” a tutto il palazzo.

Manuel rivela ad Antonio la relazione di Viola e Damiano

Nonostante Viola e Damiano cerchino di vivere la loro storia con discrezione per non turbare i rispettivi figli, Manuel è più sveglio di quanto immaginino e alla prima occasione aprirà gli occhi ad Antonio. Luca, ospite dell’ultimo minuto, si rivelerà una piacevolissima sorpresa per Guido e soprattutto per Mariella ma, ancora una volta, l’ombra della malattia angoscerà il medico.

Eduardo e Clara tornano a Napoli

Antonio è rimasto turbato dall’intuizione di Manuel sulla relazione tra Viola e Damiano. Eduardo e Clara rientrano a Napoli. Non volendo far dispiacere Otello a cui ha dimenticato di portare il regalo dalla Sicilia, Renato chiederà a Raffaele un piccolo sacrificio. Gli interventi eccessivamente anticonformisti di Micaela durante la trasmissione radiofonica dedicata al Natale non incontrano il favore di Filippo, ma forse non tutti la pensano come lui.

Sabbiese affronta le conseguenza delle minacce ad Alberto

Dopo aver minacciato Alberto, Sabbiese dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto, mentre Damiano apprende da Rosa del suo ritorno a Napoli. Dopo il successo della trasmissione in radio, Micaela avrà un difficile confronto con Samuel da cui realizzerà che hanno due visioni diverse della loro relazione. Insospettita dal comportamento eccessivamente sollecito di Serena nei suoi confronti, Mariella cerca di capire cosa nasconda.

Eduardo convinto a consegnarsi alla polizia

Damiano riesce a convincere Eduardo a consegnarsi alla polizia. Alberto è sul piede di guerra e cerca di togliere una volta per tutte Federico a Clara. Eugenio deve gestire una serie di domande scomode da parte del figlio, ignaro che Antonio abbia saputo da Manuel che la madre e Damiano stanno insieme. Dopo un litigio con Micaela, che verte sul loro rapporto di “non” coppia, Samuel riceve un consiglio strategico da parte di Nunzio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.