22
dicembre

Uno Mattina in diretta anche a Natale e Santo Stefano. Novità per Ossini e Ferolla

Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini

Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini (Us, foto di Iwan Palombi)

Tutti in ferie meno uno (Mattina). Il programma del buongiorno di Rai1 andrà in onda in diretta sia a Natale che a Santo Stefano. Massimiliano Ossini e Daniele Ferolla proseguiranno nel segno della continuità, malgrado UnoMattina non sia più sotto testata giornalistica e a differenza dei colleghi del daytime in vacanza.

Per la precisione su Rai1, il 25 dicembre, dopo Uno Mattina, lo speciale Lo Zecchino d’Oro (ore 9.40), A Sua Immagine (10.30), che introdurrà la Messa e l’Angelus, e il Concerto di Natale da Assisi (12.25) sostituiranno i canonici appuntamenti con Storie Italiane ed E’ Sempre Mezzogiorno (che torneranno il 26; per la Clerici si tratterà di repliche). I pomeriggi del 25 e del 26, invece, saranno occupati da film. La Volta Buona (in versione lunga in sostituzione de Il Paradiso delle Signore) e La Vita in Diretta torneranno in onda mercoledì 27 dicembre.

Anche Canale 5 manda tutti i suoi programmi in vacanza, compreso Mattino Cinque News che ogni giorno rivaleggia con Uno Mattina (insieme i due programmi sfiorano il 40%). Possiamo anticiparvi anche un’altra novità delle feste. I conduttori si alterneranno in studio: nella settimana di Natale, il padrone di casa sarà Massimiliano Ossini mentre Daniela Ferolla ‘rifiata’ esplorando il territorio, dall’1 al 5 gennaio avverrà il contrario. Per Massimiliano Ossini è un periodo intenso: domani alle 14 su Rai1 riparte Linea Bianca. Il conduttore festeggia il suo decimo anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Castrocaro 2018 - Ferolla e Ossini
Festival di Castrocaro 2018: la finale perde la diretta e ’scivola’ in seconda serata su Rai 1. Ecco chi ha vinto


Massimiliano Ossini ed Eleonora Daniele - Unomattina
Unomattina va in vacanza. Massimiliano Ossini dà appuntamento a settembre


Daniela Ferolla
BOOM! Daniela Ferolla a Uno Mattina


Massimiliano Ossini
Linea Bianca si riprende il primo pomeriggio del sabato di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.