18
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 dicembre 2023): il piano di Roberto e Marina va avanti

posto al sole

Un Posto al Sole

Si rinnova l’appuntamento con Un Posto al Sole. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3. E’ visibile in streaming in diretta e on demand in replica su RaiPlay.

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre 2023

Alberto sempre più disperato

Mentre Alberto appare sempre più disperato per la lontananza di Federico, Clara appare sempre più inquieta di fronte alle prospettive di vita che Eduardo le sta offrendo. Il piano di Roberto e Marina procede a gonfie vele mentre Ida, costretta con l’inganno a restare in Polonia, vivrà con dolore la separazione dal figlio. Diego, all’oscuro di tutto, aspetta con ansia il suo ritorno.

Roberto e Marina in Polonia

Arrivati in Polonia, Roberto e Marina fanno la conoscenza dei familiari di Ida, e delle difficili condizioni in cui è vissuta la ragazza. I due decidono di mettere in pratica il piano per cui hanno organizzato quel viaggio. Dopo la fuga di Clara e Federico, Alberto è in una spirale negativa inarrestabile, cui tenterà di porre rimedio Niko. La reazione tiepida di Micaela alla notizia che Samuel ha lasciato Speranza, lo getterà in una confusione terribile.

Roberto vuole mettere in atto il suo piano

Michele sembra patire la presenza sempre più solida di Giancarlo nella vita non solo di Silvia, ma anche della figlia. Un commento infelice dell’uomo porterà Rossella a fare una rivelazione alla madre. Ida continua a essere ignara del vero scopo del viaggio in Polonia e pensa già al suo ritorno a Napoli e al suo ricongiungimento con Diego, ma Roberto metterà in moto il suo piano nonostante le remore di Marin.

Inizia l’incubo di Ida

Dopo l’accordo fatto con la zia di Ida, Roberto e Marina sembrano decisi a lasciare la Polonia senza la ragazza. E per Ida quel ritorno a casa sta per trasformarsi nell’inizio di un incubo. Dopo aver scoperto del prestito fatto da Michele a Nunzio per salvare il Vulcano, Silvia appare molto colpita dal gesto del suo ex. Mariella, intanto, comincia già a costruire scenari romantici. In procinto di trascorrere il Natale in Sicilia, Giulia non può fare a meno di preoccuparsi per Luca.

Speranza non vuole accettare la fine della storia con Samuel

Di fronte all’appello di Niko, che cerca di scuoterlo, Alberto mostra tutta la sua fragilità per la lontananza del figlio. Marina e Roberto faranno la conoscenza della famiglia di Ida: riusciranno a portare a termine il loro piano scellerato? Mariella e Guido prendono atto che Speranza, per evitare di soffrire, sembra non voler accettare la fine della sua storia con Samuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.