18
dicembre

L’Anno che Verrà: ecco il cast

annalisa

Annalisa

Il Capodanno si avvicina e Rai 1 ha deciso di festeggiarlo ancora una volta con una grande festa, L’anno che verrà, in diretta da Crotone nella centralissima Piazza Pitagora, la sera del 31 dicembre 2023.

Dopo 9 edizioni, ancora saldo alla conduzione Amadeus che ha anticipato sui social parte del cast protagonista della serata. Sarà in primis un antipasto sanremese con Annalisa, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, The Kolors, Mannini, le conduttrici del PrimaFestival Paola e Chiara, Dargen D’Amico. Poi saliranno sul palco Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, gli Autogole non è finita qui“, come sottolineato dallo stesso Amadeus nel video.

Una serata all’insegna della musica e del divertimento per festeggiare la fine del 2023 e l’inizio del 2024, come sempre, in diretta subito dopo il messaggio di fine anno a reti unificate del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'anno che Verrà
L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain


Elettra Lamborghini
L’anno che verrà: Amadeus brinda al 2020 in diretta da Potenza. Il cast


L'ANNO CHE VERRA'
L’anno che verrà: tutti gli ospiti del Capodanno di Rai1 con Amadeus


Lorenzo Licitra
L’Anno Che Verrà: con Amadeus su Rai 1 anche Lorenzo Licitra. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.