12
dicembre

Escándalo – Storia di un’ossessione: l’amore proibito tra una donna adulta e un adolescente nella serie di Mediaset Infinity. Tutti gli episodi gratis e in esclusiva

Escándalo

Escándalo - Storia di un'ossessione

Quando un amore scandaloso incontra l’ossessione, l’epilogo non può che essere drammatico. È quello che accade in EscándaloStoria di un’ossessione, serie disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. La produzione spagnola scava nei segreti del comportamento umano attraverso la storia di una donna – segnata da complessi e frustrazioni accumulati nell’infanzia, nel matrimonio e nella maternità – che si lascerà trascinare irrimediabilmente nell’abisso, pur essendo consapevole delle conseguenze su coloro i quali la circondano.

I protagonisti sono Alexandra Jiménez e la giovane star della serialità spagnola, vista nell’ultima stagione di Élite, Fernando Líndez. Al centro delle vicende di EscándaloStoria di un’ossessione troviamo Inés, 42 anni e una vita senza uscire mai dai margini, rispettando le convenzioni che hanno offuscato il suo essere donna fino a renderla invisibile. Decide così di farla finita gettandosi in mare, ma paradossalmente, nel momento in cui decide di porre fine alla sua vita, inizia a vivere. Inés si lascia salvare dal giovane adolescente Hugo, del quale si innamora ossessivamente. Determinata a far sì che nessuno si intrometta in questa relazione, proibita e immorale, e pur essendo consapevole di commettere un reato, Inés si lascerà trasportare dai suoi impulsi e con le sue azioni darà il via a un vortice di eventi che farà precipitare le persone intorno a lei in una spirale di tradimenti e morte.

La serie si sviluppa intorno a un tabù sociale: l’attrazione fisica e la passione tra un adolescente e un adulto. Una sorta di Lolita, ma stavolta dal punto di vista di una donna, più trasgressivo, più intenso, più inquietante. Parla di come una donna comune possa trasformare le sue mancanze in desideri, le sue frustrazioni in amore e i suoi sentimenti in ossessioni.

Creata da Aurora Guerra (già mente dietro a Il Segreto), che è anche produttrice esecutiva insieme a Aitor Gabilondo e Arantxa Écija, EscándaloStoria di un’ossessione è interpretata da Alexandra Jiménez, Fernando Líndez, Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.

La serie è in esclusiva e gratis, con tutti gli otto episodi, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il gallerista Daniele Pecci stravolge la vita della vicequestore Luisa Ranieri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.