11
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (11-15 dicembre 2023): Ida e Diego sempre più vicini

un posto al sole

Un Posto al Sole (Credits Rai)

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023

Roberto e Marina cercano di capire cosa Lara ricordi dell’aggressione, temendo che le indagini possano arrivare a Gabriella Sebillo e compromettere anche loro. Il concitato salvataggio di Don Raimondo, del quale lo stesso Luca deve renderle merito congratulandosi con lei, non farà recedere Ornella dalla decisione già presa, nonostante gli insistenti tentativi di Raffaele e Viola.

Ida rivendica sempre più di essere la vera madre di Tommaso e una nuova e spiazzante richiesta di Lara andrà a minare gli equilibri già fragili tra Roberto, Marina e Ida. Silvia si confida con Giancarlo sul mancato contributo di Michele alle spese per il matrimonio di Rossella e lui non risparmia qualche critica all’ex marito. Decisa a prestare servizio in ambulanza, Rossella ha uno scontro con Riccardo, ma trova inaspettatamente il sostegno di Nunzio.

Già in ansia per la spiazzante metamorfosi di Lara che si dichiara pentita di tutto il male che ha fatto, Marina e Roberto temono che la crescente vicinanza con Diego possa rendere ancora più difficoltosa la gestione del segreto di Ida. Rossella è determinata a perseguire il suo desiderio di lavorare su un’ambulanza, mentre Nunzio scopre che Michele ha difficoltà a partecipare alle spese di nozze della figlia.

Tra Ida e Diego comincia a farsi strada un sentimento delicato, ma Marina e Roberto sono sempre più preoccupati per la vicinanza tra i due ragazzi. Ornella si accinge a fare domanda per il prepensionamento. In colpa nei confronti di Speranza a causa della relazione clandestina con Micaela, Samuel realizza che è arrivato il momento di prendere un’importante decisione.

Preoccupati per l’intimità crescente fra Diego e Ida, Roberto e Marina troveranno un escamotage per convincere la ragazza a partire per la Polonia. Ma dietro quello che sembra un semplice palliativo si nasconde forse una strategia più complessa e pericolosa. Mentre Speranza si illude che la relazione con Samuel possa ancora essere salvata, Mariella e Guido mangiano la foglia e decidono di passare all’azione.

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.