11
dicembre

La Promessa, anticipazioni (11-22 dicembre 2023): Cruz scopre che la baronessa ha mentito

la promessa

Cruz e la Baronessa

Anticipazioni La Promessa da lunedì 11 a venerdì 22 dicembre 2023

S1 E98 – Donna Pia si apre a don Gregorio che le chiede di sapere chi sia il padre del nascituro ma non ottiene alcuna risposta. Cruz, dopo lo scontro tra Elisa e Lorenzo, si rifà ai dettami del bon ton. Ma Elisa ricorda a Cruz che è stata una amante di Alonso. Catalina incontra e conosce la baronessa che rivela a lei e Martina che è lì per l’eredità del barone. Alonso rivela a Romulo delle allusioni di Elisa davanti a sua moglie e questi lo consiglia di allontanarla il prima possibile. Manuel non accetta che Martina e Catalina lo mettano in guardia dalle menzogne di Jimena, finchè Catalina va da Jimena e ne nasce uno scontro aperto. Catalina dimostra solidarietà e sostegno a Pia, che annuncia alla servitù del matrimonio in forma privata senza banchetto nuziale e festa per sua espressa volontà.

S1 E99 – Manuel porta Alonso a fare un giro con l’aereo. Lope ridà a Maria la scatola musicale che le aveva regalato Salvador e che era stata rotta da Gregorio. Al suo interno Lope aveva inserito un anello. Maria, come lo vede, pensa che l’abbia messo lì Salvador e che lei non l’avesse visto. Martina consegna dei fiori a Catalina. I fiori sono stati inviati da Segismundo, un giovane che era presente al matrimonio di Manuel. Segismondo si presenta alla tenuta dove viene ricevuto da Catalina e Martina. Si scopre che Jimena l’aveva spinto a far visita a Catalina. Petra cerca di mettere Romulo contro Pia. Simona e Candela continuano a beccarsi. Manuel chiede a Martina se ha notizie di Jana. Martina si propone di informarsi da Jimena. Pia ha un confronto con Candela e le dice il motivo del matrimonio con Gregorio. Candela fa pace con Pia e convince i suoi colleghi a partecipare alla festa per le nozze di Pia e Gregorio. Alonso e Lorenzo parlano con Elisa che chiede cosa ha ereditato dal barone.

S1 E100 – Cruz sorprende Elisa a telefonare di nascosto e quando la affronta, scopre che la baronessa ha mentito: il barone e suo marito erano amici di vecchia data e durante la crociera, Elisa e Juan si sono conosciuti intimamente. Cruz è allarmata e solleva il problema con Alonso e Lorenzo, nella speranza di impugnare il testamento ed evitare che Elisa riceva parte dell’eredità. Candela e Simona bisticciano e iniziano a lanciarsi ortaggi e farina, Lope le caccia dalla cucina. I domestici si preparano per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio; durante la festicciola, la donna accusa un malore e passa la prima notte di nozze da sola. Catalina intima a Jimena di non immischiarsi nella sua vita privata e la cognata ammette di aver spinto Segismundo a corteggiarla. Jana torna dal palazzo dei duchi de Los Infantes in pessime condizioni di salute; Maria e Mauro la portano in camera di nascosto. Mauro riferisce l’accaduto a Manuel e, dietro richiesta del padrone, convoca Jana.

La Promessa: quando va in onda e streaming

La Promessa è in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.45 circa con una frazione di episodio. Eccezionalmente l’8 dicembre è in onda con un appuntamento extralarge dalle 14.45. La Promessa è visibile in streaming in diretta e in replica su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.