Ora in tendenza

Proposta di matrimonio a Ballando per Simona Ventura

A chiedere la sua mano il compagno Giovanni Terzi, anche lui in gara nel talent show

di Roberto Mallò

09/12/2023 - 23:11

Proposta di matrimonio a Ballando per Simona Ventura

In tv ha fatto di tutto ma così travolta dai sentimenti non l’avevamo mai vista. Stasera a Ballando con le stelleSimona Ventura ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta. In seguito all’esibizione con Samuel Peron, avvenuta nell’ottava puntata dello show di Rai1, la conduttrice ha infatti ricevuto dal compagno Giovanni Terzi l’anello di fidanzamento, che suggella il loro amore. Simona ha accettato di diventare sua moglie il prossimo 6 luglio.

Posso dire qualcosa? Questi mesi sono stati dei mesi, per me, entusiasmanti, faticosi, sia dal punto di vista umano, che dal punto di vista fisico, perché comunque è stato molto impegnativo. Mi sono trovato benissimo con tutti voi, con chi mi vuole più bene e chi mi vuole meno bene. Senza nessun problema perché comunque è un gioco e volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, che è la donna della mia vita, che è la donna che mi ha cambiato completamente la vita. Me l’ha cambiata, accogliendo anche tutti i miei difetti

ha detto Terzi prima di tirare fuori dalla tasca l’anello di fidanzamento e inginocchiarsi di fronte a Simona, visibilmente emozionata. Le ha fatto poi la fatidica domanda:

Il 6 di luglio, davanti a voi, (ti chiedo, ndDM) se vuoi diventare mia moglie.

Te possino” ha risposto ironicamente la Ventura, dopo essersi fatta mettere l’anello al dito. Un’unione imminente accolta con gioia anche da Rino e Anna, i genitori della conduttrice presenti in studio. “Va bene” ha concluso Simona sulla data del 6 luglio, prima di lasciarsi andare ad un ballo con Giovanni, suo futuro marito. Insomma, un’ottava puntata all’insegna del romanticismo per i due concorrenti di Ballando, capaci di far scendere anche qualche lacrima di commozione pure a Milly Carlucci.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.