9
dicembre

Proposta di matrimonio a Ballando per Simona Ventura – Video

Terzi e Ventura - Ballando 18

Terzi e Ventura - Ballando 18

In tv ha fatto di tutto ma così travolta dai sentimenti non l’avevamo mai vista. Stasera a Ballando con le stelle, Simona Ventura ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta. In seguito all’esibizione con Samuel Peron, avvenuta nell’ottava puntata dello show di Rai1, la conduttrice ha infatti ricevuto dal compagno Giovanni Terzi l’anello di fidanzamento, che suggella il loro amore. Simona ha accettato di diventare sua moglie il prossimo 6 luglio.

Posso dire qualcosa? Questi mesi sono stati dei mesi, per me, entusiasmanti, faticosi, sia dal punto di vista umano, che dal punto di vista fisico, perché comunque è stato molto impegnativo. Mi sono trovato benissimo con tutti voi, con chi mi vuole più bene e chi mi vuole meno bene. Senza nessun problema perché comunque è un gioco e volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, che è la donna della mia vita, che è la donna che mi ha cambiato completamente la vita. Me l’ha cambiata, accogliendo anche tutti i miei difetti

ha detto Terzi prima di tirare fuori dalla tasca l’anello di fidanzamento e inginocchiarsi di fronte a Simona, visibilmente emozionata. Le ha fatto poi la fatidica domanda:

Il 6 di luglio, davanti a voi, (ti chiedo, ndDM) se vuoi diventare mia moglie“.

Te possino” ha risposto ironicamente la Ventura, dopo essersi fatta mettere l’anello al dito. Un’unione imminente accolta con gioia anche da Rino e Anna, i genitori della conduttrice presenti in studio. “Va bene” ha concluso Simona sulla data del 6 luglio, prima di lasciarsi andare ad un ballo con Giovanni, suo futuro marito. Insomma, un’ottava puntata all’insegna del romanticismo per i due concorrenti di Ballando, capaci di far scendere anche qualche lacrima di commozione pure a Milly Carlucci.



Articoli che potrebbero interessarti


ballando cast
Il cast di Ballando con le Stelle 2023


SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI_8251 copia
Simona Ventura e Giovanni Terzi concorrenti di Ballando con le Stelle 2023 – Video


La caduta di Simona Ventura a Ballando con le Stelle
La caduta di Simona Ventura a Ballando con le Stelle – Video


Wanda Nara e Simona Ventura - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, seconda puntata – E’ sfida Wanda Nara vs Simona Ventura, ma occhio a Mammucari

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

10 dicembre 2023 alle 00:07

É tutto uno spettacolo.



2. Andrea C. ha scritto:

10 dicembre 2023 alle 11:39

Questi continuano a farsi i ca… loro in pubblico e in tv.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.