6
dicembre

Mauro Corona contro Ilary Blasi e Belen: «Chi fa queste dichiarazioni ha paura di un calo di notorietà»

Corona, Blasi, Rodriguez

Corona, Blasi, Rodriguez

Il tradimento è normale e i panni sporchi si lavano in casa. A E’ sempre Cartabianca, Mauro Corona ha detto la sua sulle vicende di Blasi e Rodriguez raccontate dalle protagoniste in tv, rispettivamente a Verissimo (in cui Ilary ha commentato le affermazioni rilasciate a Unica) e a Domenica In. Entrambe hanno ammesso di essere state tradite dai loro compagni, Francesco Totti e Stefano De Martino.

“Queste donne o qualsiasi persona fa queste dichiarazioni pubbliche ha paura di un calo di notorietà, di visibilità, e quindi lanciano la bomba che le riporta. Non solo le donne eh”

precisa lo scrittore.

“Come si fa a credere, o a pensare o a illuderci che due si sposano e non tradiranno mai, metti che vivano 70 anni assieme e che non tradiranno mai, è la natura. Finché l’amore c’è è facilissimo essere fedeli perché c’è questo amore che coinvolge, che avvolge, che fascia come una garza tenera. Ma quando le cose arrivano a stancare, l’amore è come una falce: batti, ribatti, taglia erba, prendi il sasso. Quindi a quel punto lì è normale che uno si aspetti un altro amore, un’altra figura di donna o di uomo nel caso della donna. Io non lo chiamo mai tradimento, tradimento è una parola inopportuna e vile, io lo chiamo vivere, io lo chiamo non buttare via la vita che ce n’è una sola”.

continua Corona. La spalla di Bianca Berlinguer ha qualcosa da dire pure a Francesco Totti:

“Non mi piace quando vanno in televisione a dire che gli hanno fregato i Rolex, le borsette, 400 o 4 mila paia di scarpe, mia moglie, se dovessimo separarci, al massimo mi frega 5 motoseghe e basta (…). A me Totti come calciatore, e anche come personaggio e come uomo è sempre piaciuto (…), poi meschinerie, ma daglieli questi orologi, dalle un camion di orologi, ti trovi una casetta in un bosco e vivi felice: cosa fanno di ’sti orologi!”

Vicende talmente tanto mediatiche che hanno monopolizzato l’attenzione negli ultimi giorni e non poteva mancare Mauro Corona che, oltre a condannare il gossip, controcorrente come sempre, “normalizza il tradimento”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


che tempo che fa
Pagelle TV della Settimana (27/11-03/12/2023). Ecco i promossi e i bocciati


mammucari belen
Ecco i ‘trombati’ e gli assenti dei Palinsesti Mediaset


Mauro Corona contro Ilary Blasi e Belen: «Chi fa queste dichiarazioni ha paura di un calo di notorietà»
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Mauro Corona contro Ilary Blasi e Belen: «Chi fa queste dichiarazioni ha paura di un calo di notorietà»
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

6 dicembre 2023 alle 13:57

Parole sante, sono pienamente d’accordo con lui!



2. Ada ha scritto:

7 dicembre 2023 alle 08:14

Una sarà sempre la ex di Totti, l’altra l’ex di tutti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.