Ora in tendenza

Mauro Corona contro Ilary Blasi e Belen: «Chi fa queste dichiarazioni ha paura di un calo di notorietà»

Durante il suo consueto spazio a E' sempre Cartabianca, l'alpinista ha commentato i recenti casi di tradimenti di Totti e De Martino.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

06/12/2023 - 11:40

Mauro Corona contro Ilary Blasi e Belen: «Chi fa queste dichiarazioni ha paura di un calo di notorietà»

Il tradimento è normale e i panni sporchi si lavano in casa. A E’ sempre Cartabianca, Mauro Corona ha detto la sua sulle vicende di Blasi e Rodriguez raccontate dalle protagoniste in tv, rispettivamente a Verissimo (in cui Ilary ha commentato le affermazioni rilasciate a Unica) e a Domenica In. Entrambe hanno ammesso di essere state tradite dai loro compagni, Francesco Totti e Stefano De Martino.

Queste donne o qualsiasi persona fa queste dichiarazioni pubbliche ha paura di un calo di notorietà, di visibilità, e quindi lanciano la bomba che le riporta. Non solo le donne eh

precisa lo scrittore.

Come si fa a credere, o a pensare o a illuderci che due si sposano e non tradiranno mai, metti che vivano 70 anni assieme e che non tradiranno mai, è la natura. Finché l’amore c’è è facilissimo essere fedeli perché c’è questo amore che coinvolge, che avvolge, che fascia come una garza tenera. Ma quando le cose arrivano a stancare, l’amore è come una falce: batti, ribatti, taglia erba, prendi il sasso. Quindi a quel punto lì è normale che uno si aspetti un altro amore, un’altra figura di donna o di uomo nel caso della donna. Io non lo chiamo mai tradimento, tradimento è una parola inopportuna e vile, io lo chiamo vivere, io lo chiamo non buttare via la vita che ce n’è una sola.

continua Corona. La spalla di Bianca Berlinguer ha qualcosa da dire pure a Francesco Totti:

Non mi piace quando vanno in televisione a dire che gli hanno fregato i Rolex, le borsette, 400 o 4 mila paia di scarpe, mia moglie, se dovessimo separarci, al massimo mi frega 5 motoseghe e basta (…). A me Totti come calciatore, e anche come personaggio e come uomo è sempre piaciuto (…), poi meschinerie, ma daglieli questi orologi, dalle un camion di orologi, ti trovi una casetta in un bosco e vivi felice: cosa fanno di ‘sti orologi!

Vicende talmente tanto mediatiche che hanno monopolizzato l’attenzione negli ultimi giorni e non poteva mancare Mauro Corona che, oltre a condannare il gossip, controcorrente come sempre, “normalizza il tradimento”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.