6
dicembre

Giambruno pronto a denunciare Mediaset?

Andrea Giambruno

Andrea Giambruno

La vicenda dei fuorionda di Striscia la Notizia che hanno incastrato Andrea Giambruno, che nel giro di due giorni ha visto terminare la sua relazione con Giorgia Meloni e perdere la conduzione su Rete 4 di Diario del Giorno, potrebbe avere risvolti inaspettati. Il giornalista, riapparso dopo il polverone mediatico soltanto con una foto sui social che lo vede senza ciuffo, avrebbe intenzione di denunciare Mediaset.

Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa. L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro

sarebbero le sue parole – secondo da La Stampa – pronunciate in un pranzo nel centro di Roma con alcuni amici. Secondo quanto riportato da testimoni diretti, Giambruno si sarebbe così sfogato, in un misto di delusione ira nei confronti dell’azienda di Cologno Monzese:

Mi hanno fatto fare un figura di mer*a mondiale.

Interpellato da Repubblica in merito alla causa a Mediaset, l’ex compagno della Premier ha preferito non sbilanciarsi, di fatto non smentendo la notizia:

“Non ho niente da dire, nulla da aggiungere”.

A suo vantaggio c’è una sentenza della Corte di Cassazione del 2011 che rappresenterebbe un precedente favorevole. E’ una delle armi – si legge su La Stampa – che avrebbe in mano il suo avvocato, convinto che i fuorionda rientrino tra colloqui privati, tra colleghi, intercettati sul luogo di lavoro, e che quindi non potevano essere divulgati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giambruno diario del giorno
Andrea Giambruno non condurrà più Diario del Giorno


Andrea Giambruno
Andrea Giambruno autosospeso dalla conduzione di Diario del Giorno. Mediaset sta valutando i fatti


Morgan
Mediaset denuncia Morgan


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO

7 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

6 dicembre 2023 alle 13:36

Ah Striscia gli fatto fare una figura di merda, non lui che è messo da solo nella merda assoluta. Senza scusarsi nei confronti delle persone a cui ha fatto allusioni, senza fare un mea culpa, nulla… solo colpa degli altri. D’altronde Striscia non aveva mai mandato in onda registrazioni fuori onda, vero? Che sorpresa, accidenti.

Che uomo piccolo.



2. Marco ha scritto:

6 dicembre 2023 alle 13:48

Se così fosse, sarebbe proprio il caso di dire “faccia come il …”.

Ma anche “chi si somiglia si piglia”….

Che vergogna, dignità zero!



3. Elly Shelly ha scritto:

6 dicembre 2023 alle 13:50

Nessuno ha notato la Giambruna che conduce l’edizione del pomeriggio del TG4? Di una banalità disarmante, con delle uscite da far concorrenza al suo mentore…



4. Marco ha scritto:

6 dicembre 2023 alle 14:03

@commento 1: pienamente d’accordo! È un uomo piccolo tanto quanto piccola è la sua ex. Sono disgustato da queste persone!



5. Cleopatra ha scritto:

6 dicembre 2023 alle 21:36

Il Presidente Melonisi conferma giorno dopo giorno il peggiore incubo dei pidiogrullini. Che Donna strepitosa!



6. teoz ha scritto:

7 dicembre 2023 alle 09:59

se dovesse denunciare partirà una guerra totale di ricci sul suo conto… verrà letteralmente annientato… conosciamo ricci…



7. Pat ha scritto:

12 dicembre 2023 alle 14:31

Cleopatra, incubo di che esattamente? Ma lo hai capito l’articolo? io ti invito seriamente alla comprensione del testo, perché tante stupidaggini in qualsiasi commento non si possono proprio leggere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.