4
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (4-8 dicembre 2023): rabbia e ansia per Alberto

un posto al sole alberto

Alberto di Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2023

Clara perseguirà fino in fondo il proprio intento con Eduardo? E come reagirà Alberto? Roberto e Marina guarderanno con apprensione alla crescente complicità tra Ida e Diego, Nunzio e Samuel si cimenteranno in una “dolce sfida” nella quale a perdere potrebbe essere il Caffè Vulcano, ma Diego potrebbe avere individuato una soluzione ideale, sotto vari punti di vista. Per Samuel è il momento dei confronti perché, oltre a quello con Nunzio, ne avrà anche un altro, stavolta tutt’altro che “dolce”.

Alberto, furioso, fa di tutto per capire dove sia Clara, lei però comincerà a sentire il peso della propria scelta e commetterà un grave errore. Ida è entusiasta per la proposta ricevuta da Diego, ma Roberto metterà in atto un piano per farla allontanare dal ragazzo. Colpito dalla conversazione fra Espedito e Samuel, Nunzio cercherà di far ragionare, una volta per tutte, l’amico.

Convinta Ida ad allontanarsi per Natale, Marina e Roberto tireranno un sospiro di sollievo, ma quella serenità non sembra destinata a durare a lungo. Giulia cerca di persuadere Rosa a partecipare alla manifestazione anticamorra, mentre Clara vive un momento di sconforto che la farà riflettere sull’opportunità di proseguire o meno nel suo intento. Un piccolo litigio tra Lollo e Irene sarà l’occasione per scoprire un’inattesa affinità tra Mariella e Serena.

In ansia per Federico, Alberto riceverà il sostegno di Niko, ma riuscire a mantenere i nervi saldi si rivelerà sempre più difficile. Marina e Roberto sembrano ripiombare in un incubo di nome Lara mentre cresce la vicinanza fra Diego e Ida. Dispiaciuto per la distanza con Viola, Eugenio fa a Lucia una proposta inaspettata.

Giulia e don Raimondo promuovono al centro storico una manifestazione anticamorra per sensibilizzare le persone sulla necessità di fare rete per opporsi alla mentalità criminale. Mentre di Clara, Eduardo e Federico sembra si siano perse le tracce, Alberto, in ansia per il figlio, avrà un duro confronto con Eugenio. Per Raffaele è arrivato il momento più atteso dell’anno: allestire il presepe del Palazzo. Chi saranno i suoi assistenti?

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni settima puntata di giovedì 29 febbraio 2024


Zuleyha (Mediaset Infinity)
Ecco come finisce Terra Amara (Spoiler)


Sabrina Ferilli e Luca Angeletti (US Rai)
Gloria: anticipazioni seconda puntata di lunedì 26 febbraio 2024


diego un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 febbraio 2024): nuovi problemi per Diego e Ida

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.