4
dicembre

Ale e Franz sbarcano su Rai 2 con Rai Duo. Ecco gli ospiti

Ale e Franz

Ale e Franz

Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio noti come Ale e Franz, ripercorrono trent’anni di carriera in uno show in prima serata su Rai 2 dal titolo Rai Duo, in programma per tre puntate ogni lunedì da questa sera, 4 dicembre 2023.

Con Rai Duo, i due comici torneranno a calarsi nei panni di iconici personaggi, come i gangster Gin e Fizz, i vecchietti che litigano continuamente e commentano la loro vita e i due che si ritrovano a dialogare sulla panchina. A questi personaggi se ne affiancheranno altri, dando vita a nuovi “spunti” comici, come le due truccatrici che aspirano a diventare star del piccolo schermo e i due simpatici neonati ancora nelle culle della nursery, ma già informatissimi sulla vita che li aspetterà.

Questo show è per noi il coronamento di trent’anni di carriera e volevamo provare a creare un unico percorso durante la puntata”

affermano Ale e Franz, che anche in questa avventura saranno affiancati dalla house band di Paolo Jannacci. Molti gli ospiti che parteciperanno a Rai Duo, tra cui Enzo Iachetti, Roberta Morise, Francesco Gabbani, Claudio “Greg” Gregori, Francesca Chillemi, Francesco Pannofino, Maurizio Casagrande, Kekko dei Modà, Francesca Fialdini, Max Tortora, Saverio Raimondo, Marco Masini.

Rai 2 tenta dunque di riaccendere il lunedì sera dopo l’infelice avventura di Liberi Tutti, sospeso per bassi ascolti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


corso sempione 27
Corso Sempione 27: Ale e Franz omaggiano su Rai2 il cabaret milanese degli anni d’oro


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Ale e Franz, Fuori tema
Ale e Franz «Fuori tema», a volte anche troppo


Ale e Franz
Ale e Franz vanno «Fuori tema» in seconda serata su Rai2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.