1
dicembre

La Promessa si allunga il giorno dell’Immacolata (anticipazioni 1-8 dicembre 2023)

la promessa

La Promessa

Anticipazioni La Promessa da venerdì 1 a venerdì 8 dicembre 2023

S1 Ep95 – Alonso vuole scoprire chi è Elisa de Grazalema, alla quale il barone ha lasciato in eredità non meno di un terzo del suo patrimonio. Quello che non sospetta, è che conosce già l’ereditiera di cui non ha un buon ricordo. Incoraggiata da Petra, la marchesa ottiene da Pia la conferma che ha mentito ed è ancora incinta. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che qualcuno della servitù si sarebbe fatto avanti per rivendicare la paternità del bambino. Lope, sta vivendo un momento difficile al fianco di Maria Fernandez, ad asciugare le sue lacrime e decide di sfogarsi confessando a Mauro quello che aveva negato poco tempo prima, cioè di essere sempre stato innamorato della cameriera. Catalina riesce a convincere il padre ad autorizzarla a visitare il palazzo di Cadice che hanno ereditato dal barone de Linaja per capire in che condizioni si trova, a patto che Cruz non ne venga a conoscenza. Manuel raccoglie le prove delle manipolazioni subite per mano di Jimena.

S1 Ep96 – Cruz invita la baronessa Elisa de Grazalema alla Promessa perchè citata nel testamento del barone. Appena arrivata, però, Elisa non perde tempo ed inizia a rivangare il passato ammiccando ad episodi che farebbero intuire ad un’intesa passata tra lei e Alonso, scatenando così la gelosia di Cruz. Manuel cerchera’ di riappacificarsi con Jimena, la quale, però, si rivolgerà a lui sempre con astio, e pur di creare apprensione ed attenzioni su di lei, assumerà comportamenti discutibili. La tensione in cucina tra le cuoche continuerà, anche con l’intermediazione di Lope. Nel frattempo, Pia verrà attaccata verbalmente da Petra sulla sua gravidanza, dicendole di sapere che non è don Gregorio il vero padre del bambino, ma riceverà supporto morale da don Gregorio stesso durante la loro discussione. Cruz e Alonso, infine, obbligheranno Pia e Gregorio ad un matrimonio per ristabilire l’integrità morale nella Promessa.

S1 Ep97 – Maria confida a Teresa che tra lei e Lope c’è tensione e non capisce il perchè. Questo fa riflettere Teresa sul suo rapporto con Mauro e va a chiedergli scusa per essere stata così rancorosa con lui e gli propone di essere amici. Il malessere di Jimena, preoccupa Manuel che arriva a chiamare il medico, poichè si sente responsabile. Martina cerca informazioni da Mauro sullo stato di Jimena e gli confida che, secondo lei, la donna vuole solo attirare l’attenzione di Manuel e che finge di stare male per arrivare al suo scopo. Elisa racconta a Cruz che in passato lei e Alonso erano innamorati, suscitando l’irritabilità della donna che si lamenta con Alonso della sfacciataggine della baronessa. Gregorio e Pia, cercano di inventare una storia credibile sulla loro relazione, dopo che i marchesi hanno deciso di non licenziarli, purche’ i due si sposini.

La Promessa: quando va in onda e streaming

La Promessa è in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.45 circa con una frazione di episodio. Eccezionalmente l’8 dicembre è in onda con un appuntamento extralarge dalle 14.45. La Promessa è visibile in streaming in diretta e in replica su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara (anticipazioni di giovedì 2 maggio 2024): è scomparsa la nonnina


kemal e Nihan
Endless Love, anticipazioni (29 aprile – 4 maggio 2024): Kemal aggredito dagli scagnozzi di Emir


Beautiful finn steffy
Beautiful, anticipazioni (28 aprile – 4 maggio 2024): Finita la fuga, Sheila si presenta da Steffy e Finn


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.