30
novembre

Lorella Cuccarini a Sanremo 2024: «Mi ha chiamato Amadeus dieci giorni fa»

Cuccarini e Amadeus

Lorella Cuccarini e Amadeus (Credits Us/Ennevi Foto)

Ha calcato il palco del Festival di Sanremo in tutte le vesti possibili: valletta, big in gara, ospite, ‘duettante’ e persino membro della giuria di qualità. E ora Lorella Cuccarini è pronta a ripresentarsi nella città dei fiori. Amadeus l’ha scelta a sorpresa per averla al suo fianco nella quarta serata del Festival, quella delle cover.

“A volte, le notizie più belle arrivano quando meno te le aspetti.

10 giorni fa, la telefonata di @amadeusonoio: ‘hai voglia di fare una serata del Festival con me?’

Insieme, negli anni, abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, sia in televisione che in teatro. Sono certa che questa avventura lo sarà di più. Sarà bellissimo poi condividere il palco con persone che stimo tantissimo, dal punto di vista umano e artistico.

Grazie Ama! Ti voglio bene ❤️”

ha commentato sui social l’attuale professoressa di Amici. Il legame con Amadeus dura da anni: nel lontano 1995, il conduttore ravvenate faceva parte de cast della Buona Domenica condotta dalla showgirl. I due hanno lavorato insieme anche nel musical Grease: Lorella era la protagonista e Amadeus interpretava il personaggio di Vince.

Lorella Cuccarini è la “quota tv” nel tris di donne che si alterneranno al cospetto di Amadeus (le altre due sono Giorgia e Teresa Mannino, gli uomini invece sono Marco Mengoni e Fiorello). Nessun coinvolgimento ’scontato’ di Alessia Marcuzzi, dunque, o ’shock’ di Barbara D’Urso.



Articoli che potrebbero interessarti


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Fiorello Mango Amadeus
Sanremo 2024, le Pagelle finali


Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024
Sanremo 2024, dissing di Russel Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua – Video

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

30 novembre 2023 alle 22:34

Lorella è una grande professionista.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.