28
novembre

Grande Fratello, Mirko si sfoga dopo essere stato lasciato da Greta: «Lei fuori mi diceva che dormiva da sola in camera con il suo ex. Io l’ho accettato per amore» – Video

Mirko - US Endemol Shine

Mirko - US Endemol Shine

Un nuovo ‘triangolo’ sta per prendere forma, in maniera attiva, nelle dinamiche del Grande Fratello. Nel corso della diretta di sabato, Greta Rossetti entrerà infatti nella casa come concorrente, ritrovando Mirko Brunetti, che ha lasciato proprio ieri sera, e Perla Vatiero, l’ex dell’uomo lasciata a Temptation Island. Turbato da quanto avvenuto nella ventiduesima puntata, Mirko si è quindi confidato con Vittorio Menozzi, parlando di un ‘terzo incomodo’ nella sua frequentazione estiva con la Rossetti.
Deluso dall’andamento della puntata, nella quale Greta ha deciso di interrompere la relazione con lui, Mirko si è sfogato raccontando un aneddoto particolare del suo rapporto con la Rossetti:

Io sono stato zitto, stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto. Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Allora mi sono detto: ‘Fermi tutti non sono mica uno sprovveduto’. Lei fuori all’inizio della storia mi diceva: ‘Io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato. Però le ho detto: ‘Sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. Mi dicevano che era tutto finto, che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. L’ho sempre difesa davanti agli altri, ma non è solo quello, anche per altre cose. Dentro casa però dicevo: ‘Aspetta, ma se tu sai che mi metti in difficoltà evitala quella cosa, no? ‘No, io devo essere me stessa fino in fondo, tu mi devi conoscere per quella che sono, se ti sta bene bene, se no mi lasci’. Va bene, e io lo accettavo… per amore”.

Parole con le quali Mirko ha poi sottolineato che, adesso, Greta l’ha lasciato per un discorso simile, accusandolo di essersi divertito troppo con Angelica e Rosy facendo il “piacione con tutte“.

Mi ha lasciato per quello che dicono all’esterno. A me dicevano mille cose su di lei, ed è meglio che sto zitto. Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘Io mi devo ripulire’. Sul fatto della Fashion Week e dei messaggi con Perla mi diceva: ‘Gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’. Quindi mi mette in difficoltà e mi butta mer*a addosso? Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà. Ha fatto questo fuori e io stavo zitto. Sono contento di quello che è venuto fuori adesso. Mi ha lasciato in diretta nazionale e giorni prima l’ha fatto sui social senza parlarne con me, che sono il diretto interessato“.

Nel suo discorso, Brunetti ha inoltre negato di essere stato ‘ambiguo’ con Perla, nonostante i video mostrati in diretta:

Dopo quaranta giorni, io mi devo sentire dire anche da lei, che io l’ho messa veramente davanti a tutto, l’ho difesa anche contro Perla… Ho veramente messo da parte la relazione di cinque anni difendendo lei, perché in quel momento era giusto che io difendessi lei, da determinate accuse, io l’ho sempre fatto. E lei che mi viene a dire che non l’ho mai difesa? (…) Che ho fatto? Ho parlato d’amore io qua dentro nei confronti di Perla? O mai detto che io penso a Perla?“.

In base ai rumor e alle foto circolate questa estate, l’ex di Greta, con cui lei dormiva insieme, dovrebbe essere Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne. Insomma, non propriamente uno sconosciuto, che Greta – come asserito in puntata – ha presentato a Mirko.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Miele (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Stefano ‘provoca’ Greta: «E’ un po’ patetico che sia fautrice dell’amore tra Perla e Mirko» – Video


Perla e Mirko (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Mirko torna in casa per Perla ma la rimprovera su Beatrice: «Hai preso la laurea in psicologia?» – Video


Mirko - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, venticinquesima puntata – Eliminato Mirko, Sara ’si sveglia’ contro Beatrice, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Greta Rossetti (US Mediaset)
Rosanna Fratello è una nuova concorrente di Grande Fratello. Entrerà sabato insieme a Greta Rossetti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.