27
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (27 novembre – 1 dicembre 2023): Eduardo si prepara a lasciare Napoli

eduardo Un posto al sole

Eduardo di Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2023

Rosa si confida con Giulia su quanto le sia costato mettere una pietra sopra alle illusioni su un futuro tra lei e Damiano. Viola deve gestire una situazione sentimentale che non sta andando come avrebbe voluto e Damiano si trova a dover scegliere tra la fedeltà alla divisa e quella per il suo vecchio amico Eduardo. Ida cerca un lavoro per mandare dei soldi a casa senza approfittare della generosità di Roberto e Marina, e questa sarà una nuova occasione di incontro con Diego.

Clara è turbata per il contenzioso che si è creato fra lei e Alberto a causa di Eduardo, mentre Rosa decide di dare un taglio netto al passato. Damiano farà una scelta che lo porterà a mettere a rischio il proprio futuro e scatenerà le ire di Eugenio. Un gesto molto carino da parte di Ida indurrà Diego a credere che sia tempo di accorciare le distanze fra loro, ma le cose non andranno come sperava. La proposta di lavoro ricevuta da Filippo verrà snobbata da Micaela, ma Serena è convinta che ci sia un modo per farle cambiare idea.

Scossa dalla sospensione di Damiano dal lavoro, Viola si convince che Eugenio abbia agito per rivalsa personale e affronterà l’ex in un teso faccia a faccia. Per il bene di Federico, Niko tenterà una difficile mediazione tra Clara e Alberto, ma Palladini sembra aver già intrapreso un’altra strada. Convinta da Serena, Micaela accetterà di fare il provino come co-conduttrice del programma di Michele.

Rosa deve fare i conti con nuove difficoltà economiche che si profilano all’orizzonte. Clara riceverà da Eduardo una proposta che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita. Alberto, intanto, continua a tramare contro di lei per sottrarle il figlio. Il crescente disagio che Ornella vive in ospedale potrebbe spingerla a prendere una decisione drastica sul suo futuro. Punta nell’orgoglio, Micaela cercherà di dimostrare a Filippo e Michele che una Cirillo non si arrende tanto facilmente di fronte ai fallimenti.

Eduardo si prepara a lasciare Napoli. Clara, pressata dalle minacce di Alberto, prenderà una difficile decisione. Pronta a condividere il microfono con Michele, Micaela sembra avere le idee molto chiare e comincia a dettare le prime condizioni. Un nuovo litigio tra Lollo e un compagno di scuola porterà Guido e Mariella su due posizioni opposte: difesa o l’attacco?

Un Posto al Sole: quando va in onda e come recuperare le puntate

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Un-posto-al-Sole-foto-Giuseppe-d-Anna-Fremantle_
Un Posto al Sole, anticipazioni (4-9 marzo 2024): Manuela sempre più gelosa di Niko


sheila beautiful
Beautiful, anticipazioni (4-9 marzo 2024): puntata speciale su Sheila


terra amara arresto hakan
Ultimi appuntamenti in daytime con Terra Amara – anticipazioni (4-9 marzo 2024)


Un Posto al Sole, anticipazioni (27 novembre - 1 dicembre 2023):  Eduardo si prepara a lasciare Napoli
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (4-9 marzo 2024): arriva il Maestro Manzi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.