Ora in tendenza

Morgan non sarà sostituito ad X Factor

Fino alla finalissima del 7 dicembre 2023, la giuria sarà composta soltanto da Fedez, Ambra e Dargen D'Amico

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

21/11/2023 - 12:23

Morgan non sarà sostituito ad X Factor

La giuria sarà a tre. Dopo la cacciata di Morgan, a X Factor 2023 hanno deciso di non sostituirlo. E così nella puntata del 23 novembre, e fino alla finalissima di giovedì 7 dicembre 2023, dietro al bancone ci saranno soltanto Fedez, Ambra e Dargen D’Amico.

Il duo rock degli Astromare, unico concorrente rimasto del team di Morgan, sta lavorando con la direzione musicale e il direttore creativo sulla prossima puntata, cercando di rimanere concentrato e focalizzato sul percorso all’interno di X Factor. A poche puntate dalla fine, del resto, un nuovo “capo squadra” per loro avrebbe potuto avere poco senso.

In passato quando Asia Argento dovette forzatamente dire addio al programma, la scelta fu quella di sostituirla (con Lodo Guenzi). In quel caso però si trattava di un’esclusione avvenuta prima della fase live.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.