3
novembre

Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta ‘ballerini per una notte’ della terza puntata di Ballando

Spollon e Giannetta (US Rai)

Spollon e Giannetta (US Rai)

Dalle indagini nella seconda stagione di Blanca alla pista di Ballando con le Stelle. Dato il forfait di Edwige Fenech, impossibilitata ad esserci per via dell’influenza, Milly Carlucci è dovuta correre ai ripari e, nel corso della terza puntata in onda domani sera, ospiterà in qualità di ‘ballerini per una notte’ gli attori Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, protagonisti della fortunata fiction Rai attualmente in onda ogni giovedì sera.

Compito di Spollon e Giannetta sarà quello di eseguire una coreografia, utile per racimolare il tanto ambito tesoretto con punti extra. Saranno poi Alberto Matano e Rossella Erra a decidere se consegnare lo stesso ad una o due tra le dodici coppie in gara. La Giannetta avrebbe già dovuto essere ospitata nel 2021 ma poi la sua presenza saltò.

Al momento, nel talent show condotto da Milly Carlucci non c’è ancora stata nessuna eliminazione, ma la gara ha già prodotto diversi bonus e malus per i concorrenti: nel secondo appuntamento, le coppie formate da Antonio Caprarica e Maria Ermachkova e da Rosanna Lambertucci e Simone Casula, in quanto ultime classificate nella premier, sono partite da -10 punti; mentre domani, dato il piazzamento ai primi tre posti di sabato scorso, Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina, Simona Ventura con Samuel Peron e Wanda Nara con Pasquale La Rocca partiranno da un vantaggio di 10 punti.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.