2
novembre

Ballando con le Stelle, Edwige Fenech dà forfait

Edwige Fenech

Edwige Fenech

>>> Update del 2 novembre 2023 – Edwige Fenech non sarà ballerina per una notte alla terza puntata di Ballando con le Stelle. Lo annuncia Milly Carlucci, in collegamento a La Vita in Diretta, spiegando che l’attrice è influenzata e dunque indisponile per sabato 4 novembre. Al suo posto “una sorpresa davvero interessante”, ha anticipato la conduttrice.

Articolo del 30 ottobre 2023

Un’icona di bellezza sarà tra i protagonisti della terza puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 4 novembre 2023. Ospiti di Milly Carlucci, in qualità di ballerina per una notte, sarà infatti Edwige Fenech, pronta a racimolare punti utili per il tesoretto.

A svelare l’arrivo dell’attrice, nel corso dell’appuntamento di Domenica In trasmesso ieri, è stato il giurato Guillermo Mariotto.

A proposito, c’è la Fenech. Sabato prossimo arriva in pista Edwige Fenech

ha detto l’uomo mentre stava per andare in scena, in video, la pace tra Mara Venier e Simona Ventura. Una notizia che la conduttrice ha accolto col sorriso, anche se ha rimproverato Mariotto per essere intervenuto all’improvviso, e senza un filo logico, mentre si stava parlando d’altro.

Edwige Fenech succederà, nel ruolo di ballerina per una notte, ad Andrea Antonello e i Pooh, protagonisti rispettivamente della prima e della seconda puntata. Occasione che sarà anche un modo per ripercorrere i tantissimi film a cui ha preso parte l’attrice e produttrice, alcuni dei quali insieme a Lino Banfi, concorrente dell’edizione in corso.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore
Francesca Chillemi e il cast de Il Paradiso delle Signore alla ‘prima finale’ di Ballando con le Stelle


Sara Simeoni
Sara Simeoni ‘ballerina per una notte’ a Ballando. Coreografia speciale per Zeman


La Vita in Diretta  - Milly e Giovanna Ralli
Ballando con le Stelle 2022: Giovanna Ralli ballerina per una notte della sesta puntata


Wanda Nara - Instagram
Ballando con le Stelle 2022: Wanda Nara ‘ballerina per una notte’ della quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.