
2
novembre
Ballando con le Stelle, Edwige Fenech dà forfait

Edwige Fenech
>>> Update del 2 novembre 2023 – Edwige Fenech non sarà ballerina per una notte alla terza puntata di Ballando con le Stelle. Lo annuncia Milly Carlucci, in collegamento a La Vita in Diretta, spiegando che l’attrice è influenzata e dunque indisponile per sabato 4 novembre. Al suo posto “una sorpresa davvero interessante”, ha anticipato la conduttrice.
Articolo del 30 ottobre 2023
Un’icona di bellezza sarà tra i protagonisti della terza puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 4 novembre 2023. Ospiti di Milly Carlucci, in qualità di ballerina per una notte, sarà infatti Edwige Fenech, pronta a racimolare punti utili per il tesoretto.
A svelare l’arrivo dell’attrice, nel corso dell’appuntamento di Domenica In trasmesso ieri, è stato il giurato Guillermo Mariotto.
“A proposito, c’è la Fenech. Sabato prossimo arriva in pista Edwige Fenech“
ha detto l’uomo mentre stava per andare in scena, in video, la pace tra Mara Venier e Simona Ventura. Una notizia che la conduttrice ha accolto col sorriso, anche se ha rimproverato Mariotto per essere intervenuto all’improvviso, e senza un filo logico, mentre si stava parlando d’altro.
Edwige Fenech succederà, nel ruolo di ballerina per una notte, ad Andrea Antonello e i Pooh, protagonisti rispettivamente della prima e della seconda puntata. Occasione che sarà anche un modo per ripercorrere i tantissimi film a cui ha preso parte l’attrice e produttrice, alcuni dei quali insieme a Lino Banfi, concorrente dell’edizione in corso.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.