Ora in tendenza

Spollon e Giannetta ‘ballerini per una notte’ a Ballando

Saranno i due attori a sostituire Edwige Fenech nel corso della terza puntata dello show.

di Roberto Mallò

03/11/2023 - 12:03

Spollon e Giannetta ‘ballerini per una notte’ a Ballando

Spollon e Giannetta (US Rai)

Dalle indagini nella seconda stagione di Blanca alla pista di Ballando con le Stelle. Dato il forfait di Edwige Fenech, impossibilitata ad esserci per via dell’influenzaMilly Carlucci è dovuta correre ai ripari e, nel corso della terza puntata in onda domani sera, ospiterà in qualità di ‘ballerini per una notte’ gli attori Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, protagonisti della fortunata fiction Rai attualmente in onda ogni giovedì sera.

Compito di Spollon e Giannetta sarà quello di eseguire una coreografia, utile per racimolare il tanto ambito tesoretto con punti extra. Saranno poi Alberto Matano e Rossella Erra a decidere se consegnare lo stesso ad una o due tra le dodici coppie in gara. La Giannetta avrebbe già dovuto essere ospitata nel 2021 ma poi la sua presenza saltò.

Al momento, nel talent show condotto da Milly Carlucci non c’è ancora stata nessuna eliminazione, ma la gara ha già prodotto diversi bonus e malus per i concorrenti: nel secondo appuntamento, le coppie formate da Antonio Caprarica e Maria Ermachkova e da Rosanna Lambertucci e Simone Casula, in quanto ultime classificate nella premier, sono partite da -10 punti; mentre domani, dato il piazzamento ai primi tre posti di sabato scorsoTeo Mammucari con Anastasia Kuzmina, Simona Ventura con Samuel Peron e Wanda Nara con Pasquale La Rocca partiranno da un vantaggio di 10 punti.

Lascia un commento