12
settembre

BOOM! Garrone, Pooh e Verdone alla prima di Domenica In

Matteo Garrone (foto US Rai)

Matteo Garrone (foto US Rai)

La signora della domenica di Rai 1 sta per tornare. Domenica 17 settembre, sempre alle 14, Mara Venier riparte con Domenica In, storico programma giunto alla 48° edizione. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima gli ospiti della prima puntata.

Ad inaugurare la nuova stagione di Domenica In ci sarà una delle personalità del momento: Matteo Garrone. Attore, regista, produttore, scrittore, sceneggiatore, scenografo e anche costumista, è fresco di Leone d’Argento alla Mostra del Cinema di Venezia con il film Io capitano, riconoscimento che va ad aggiungersi a 6 David di Donatello, 4 Nastri d’Argento e 2 European Film Awards.

Un’eccellenza italiana, dunque, ma non sarà la sola. Venier accoglierà in studio la band che appartiene di diritto alla storia della musica italiana di tutti i tempi: i Pooh. E poi, tra gli ospiti, un “amico” di Domenica In, più volte presente nelle scorse stagioni: Carlo Verdone, in uscita con la sua serie Vita da Carlo 2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cast Succession
Golden Globes 2024: tutti i vincitori. Niente da fare per Io Capitano. Succession, The Bear e Lo Scontro sono le migliori serie tv (Video delle premiazioni)


Io capitano (da Rai Cinema)
Io capitano di Matteo Garrone candidato ai Golden Globe 2024 come miglior film straniero – Tutte le nomination


Matteo Garrone (US Rai)
‘Io capitano’ di Garrone al Parlamento Europeo per sensibilizzare anche i politici sui migranti


Pooh (da Instagram)
I Pooh ‘ballerini per una notte’ della seconda puntata di Ballando con le Stelle

Commenti chiusi