7
settembre

Gerry Scotti e Amadeus ‘beccati’ a colazione

amadeus scotti

Amadeus e Gerry Scotti

Che sia un incontro tra vecchi amici o ci siano questioni lavorative in ballo al momento non è dato sapere. Di sicuro i protagonisti, quando hanno scattato le foto che li ritraggono insieme, sapevano che avrebbero creato rumore. Questa mattina Amadeus e Gerry Scotti hanno postato sui social le foto di un loro incontro a colazione.

“E niente ci hanno beccati”

la didascalia di Scotti, che per primo ha reso pubblico l’incontro, a corredo di una foto in cui i due fingevano sorpresa.

Il pensiero corre subito a Sanremo 2024. Amadeus non ha annunciato ancora nessun co-conduttore (si sa solo che nelle serate del mercoledì e del giovedì i big si presteranno al ruolo di valletti) e che anni fa il conduttore di Caduta Libera ha dichiarato di essere stato invitato al Festival ma di aver dovuto declinare per motivi di lavoro, non nascondendo allo stesso tempo il dispiacere per non esserci stato e la voglia di esserci in un futuro. Sarà la volta buona?

Di certo la presenza di Gerry Scotti, simbolo Mediaset per eccellenza e alfiere della tv nostrana, sarebbe un colpo ad effetto per la kermesse. Amadeus e Scotti si conoscono dagli anni 80, dai tempi di Radio Deejay e del Festivalbar che si svolgeva nella stessa Arena di Verona in cui il volto di Rai1 sta per tornare con il suo show nostalgia Arena Suzuki dai 60 ai 2000.

Da quel che ci risulta, comunque, l’incontro sarebbe avvenuto casualmente a Roma. Ciò non significa che non possa portare ad altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus scotti
Gerry Scotti ’stuzzica’: «Conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?»


Scotty vs Amadeus
REAZIONE A CATENA VS CADUTA LIBERA: UNA SFIDA AGGUERRITA


Il Quizzone
LA TV CHE APRIVE PER FERIE: IL QUIZZONE


Passaparola su La7 con Amadeus
BOOM! PASSAPAROLA POTREBBE APPRODARE SU LA7 CON AMADEUS. MA GERRY BUTTA LE MANI AVANTI.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.