4
settembre

Pour Parler: Di Biase, Nuzzo e De Carlo alla scoperta degli argomenti più in voga nel nuovo ‘comedy talk’ di Rai2

Nuzzo - De Carlo - Di Biase (US Rai)

Nuzzo - De Carlo - Di Biase (US Rai)

C’è davvero la necessità di avere sempre un’opinione su tutto? A questa domanda tenterà di dare risposta Pour Parler, il nuovo programma in onda da domani sera, martedì 5 settembre, in seconda serata su Rai2. Il trio di comici formato da Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e Francesco De Carlo è pronto a sviscerare gli argomenti più ‘popolari’ tra le persone nella vita di tutti i giorni per portare alla luce, con la loro ironia e comicità, gli aspetti inconsueti, surreali o involontariamente comici degli stessi che spesso sfociano in una “smania di protagonismo opinionistico“.

In onda per tre settimane ogni martedì e mercoledì, Pour Parler avrà come location la Sala A di Via Asiago a Roma. Di puntata in puntata, Di Biase, Nuzzo e De Carlo si focalizzeranno su diversi argomenti, come i soldi, l’amore, l’ambiente, il cibo e gli animali, ma non mancheranno anche esilaranti monologhi e commenti dissacranti. Insieme a loro, all’interno del comedy talk, ci saranno attori, musicisti, personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura e, soprattutto, un gruppo di “esperti” a vario titolo, i quali dovranno offrire un punto di vista ben argomentato sui vari temi affrontati.

Sul ‘divano dei vip’ si siederanno, infatti, in qualità di ospiti, Andrea Delogu, Michela Giraud, Marco Carrara, Lucia Mascino e tanti altri, così come i telespettatori avranno modo di assistere alle incursioni del filosofo Barbasophia, della funeral planner Lisa Martignetti e dell’esperto di cibi curiosi Carlo Spinelli.

Anche i membri del pubblico della Sala A saranno tra i protagonisti del programma: i tre conduttori potranno infatti interagire con gli spettatori per dare il via ad uno scambio continuo di esperienze personali e confessioni private. Per questo, fondamentale sarà l’utilizzo del cosiddetto “punto microfono“, a cui il pubblico potrà accedere per fare un racconto inconfessabile, che potrà restare anonimo indossando un semplice sacchetto di carta.

Un viaggio in sei puntate intorno agli aspetti della quotidianità, con uno sguardo alle abitudini e agli stili di vita degli italiani, passando anche per l’attualità, i vizi, le  manie e i sogni di ciascuno. Pour Parler è una produzione originale Rai Direzione Intrattenimento Prime Time e Verve Media Company.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo - Domenica In
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/04/14). PROMOSSI COSTANZO E NUZZO/DI BIASE, BOCCIATI LA PISTA E IL GARKO NUDO


Mai Dire Grande Fratello Show
MAI DIRE GRANDE FRATELLO SHOW, LOLA PONCE E’ PRONTA AL DECOLLO


Matano, Leone, Di Biase, Capatonda e Ferrario alla conferenza
Prova Prova Sa Sa realizza un sogno di Frank Matano, dove Maria Di Biase conduce un talk «col cuore»


DataComedyShow_FrancescoDeCarlo
Data Comedy Show: Rai2 dà i numeri con Francesco De Carlo. Al debutto Valerio Lundini e Saverio Raimondo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.