29
agosto

Il Collegio: ai provini spuntano le figlie di Carmen Di Pietro e di Matilde Brandi

Carmelina Iannoni

Carmelina Iannoni

Svolta ‘vip’ tra i banchi de Il Collegio. Il celebre docureality di Rai2 potrebbe aprire le porte a due “figlie di”. Tra i provinati dell’ottava edizione, in onda da domenica 24 settembre, ci sono anche Carmelina Iannoni e Aurora Costantini, figlie rispettivamente di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi. I provini sono stati rilasciati su Raiplay.

Classe 2008, Carmelina è nata dalla relazione tra la Di Pietro e Giuseppe Iannoni, con cui la showgirl è stata legata per diversi anni. In televisione, è già apparsa a L’Isola dei Famosi 2022, dove ha fatto una sorpresa in studio alla madre e al fratello Alessandro Iannoni, entrambi naufraghi in Honduras. Si vede poi spesso nei social della madre.

Aurora ha invece 16 anni ed è figlia di Matilde Brandi e di Marco Costantini. Ha una sorella gemella, Sofia, che però non dovrebbe essere in alcun modo collegata a Il Collegio. Al momento, non è dato sapere se Carmelina e Aurora entreranno effettivamente a far parte della nuova classe del docureality, ma averle tra i provinati ha sicuramente innescato un certo interesse nei telespettatori che stanno aspettando l’avvio della nuova edizione, che sarà ambientata nel 2001 ed avrà un nuovo narratore, ossia Stefano De Martino.

L’inserimento di due ‘figlie di’ nel cast potrebbe essere anche un ulteriore elemento per cercare di risollevare gli ascolti de Il Collegio, scesi a poco più di un milione di telespettatori nella sesta edizione e sprofondati a 952.000 (5,63% di share) nella successiva.

Aurora Costantini

Aurora Costantini



Articoli che potrebbero interessarti


Rocco Ryan Greco
Il Collegio 8: tutti gli allievi


il collegio
Il Collegio: ormai è sempre la stessa storia


il collegio
Il Collegio 2023: dal cinese ai professori vip. Ecco tutte le novità


Stefano De Martino
Stefano De Martino nuova voce narrante de Il Collegio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.