2
agosto

Stefano De Martino nuova voce narrante de Il Collegio

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Nuova voce narrante per l’ottava edizione de Il Collegio. Da domenica 24 settembre, in prima serata su Rai2, le gesta dei nuovi ragazzini protagonisti del docureality verranno infatti raccontate da Stefano De Martino, pronto a subentrare nel ruolo di narratore a Nino Frassica.

Il 2001 chiama, Stefano De Martino risponde. Ecco a voi la voce che ci accompagnerà nel nuovo viaggio firmato Il Collegio”

si legge sugli account social del programma. Una scelta in linea anche con l’anno di ambientazione della nuova edizione, ossia il 2001. Periodo in cui Stefano De Martino, classe 1989, aveva circa 12 anni, ragion per cui saprà riconoscersi meglio di altri negli stati d’animo dei collegiali, tra il fenomeno della globalizzazione e i vari progressi nei campi della cultura e della comunicazione.

Un’ottava annata, quella de Il Collegio, che si preannuncia quindi carica di novità, a partire dal collegio San Francesco di Lodi, nuova location del programma al posto del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. I legami col passato, però, non mancheranno, a cominciare dalle Petolicchio Sisters pronte a “terrorizzare” i nuovi collegiali.

Quello con Il Collegio non sarà l’unico impegno in stagione di De Martino: ad ottobre tornerà, in seconda serata, con Bar Stella, mentre a dicembre, in due prime serate, con lo spettacolo teatrale De Martino Show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.