27
luglio

Il Collegio: arrivano le Petolicchio Sisters

Anna Maria e Maria Rosa Petolicchio

Anna Maria e Maria Rosa Petolicchio

L’ottava edizione de Il Collegio sarà sotto l’egemonia di due sorelle. A partire da domenica 24 settembre, i nuovi collegiali – catapultati nel 2001 – avranno infatti a che fare non soltanto con Maria Rosa Petolicchio, docente di matematica e scienze naturali di ritorno dopo una stagione d’assenza, ma anche con sua sorella Anna Maria Petolicchio, entrata in corsa nell’ultima annata per insegnare storia e geografia.

Ad ufficializzare la “doppia presenza” sono state proprio le prof Petolicchio, attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram de Il Collegio.

Se tu lo vuoi, tu lo sarai una di noi: le Petolicchio Sisters

canticchiano, infatti, Maria Rosa e Anna Maria sulle note delle Winx nel video (cringe) che sta già attirando la curiosità dei fan del programma. Una vera e propria novità, quella di due parenti nel corpo docente della trasmissione, che sicuramente metterà in difficoltà anche gli stessi studenti del Collegio: le Petolicchio, seppur in tempi diversi, si sono infatti contraddistinte per la loro severità, capace di regalare dei momenti iconici ai divertiti telespettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Maria Petolicchio - Il Collegio 7
Al Collegio arriva la nuova professoressa Petolicchio – Video


il collegio
Il Collegio: ormai è sempre la stessa storia


il collegio
Il Collegio 2023: dal cinese ai professori vip. Ecco tutte le novità


Rocco Ryan Greco
Il Collegio 8: tutti gli allievi

1 Commento dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

29 luglio 2023 alle 17:15

pensano che la gente ritorni a guardarlo solo per loro? maddai aahahah
è un format ormai passato di moda e non più in hype. è difficile per i dirigenti capire quando bisogna cambiare rotta? suvvia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.