10
agosto

Belen tra corna e incognita sul futuro in TV

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Fuori dalla tv che conta, Belen Rodriguez si riprende il centro della scena che l’ha fatta conoscere: il gossip. Se da settimane impazzano rumors sulla sua rottura con Stefano De Martino e si parla di tradimenti, la showgirl ha pubblicato degli emblematici post su Instagram. Un po’ autoironici, un po’ diabolici.

Prima una storia in cui si dà dei colpetti sulla testa poi un video con protagonisti dei cervi, dotati di lunghe corna, in un prato. Un modo dunque per confermare, ma non troppo, di essere stata (nuovamente?) tradita da Stefano De Martino. Poche settimane fa, comunque, il settimanale Chi, aveva immortalato Belen in atteggiamenti confidenziali con l’imprenditore Elio, segno che in qualche modo è andata avanti (o forse si trattava dell’ennesima ripicca?). Anche per Stefano, attualmente negli States con il figlio Santiago, si mormora di una nuova compagna. Le voci della rottura sono esplose dopo la presentazione dei palinsesti Rai quando il ballerino si è presentato senza fede al dito. In più Stefano scherzava allegramente con Alessia Marcuzzi che, secondo un rumors mai confermato, avrebbe favorito la seconda rottura tra i due. Ora siamo a 3 rotture!

Se l’amore va male, il lavoro al momento sembra una grossa incognita. Salutate Le Iene e Tu si que vales, attualmente l’unico impegno annunciato (e già registrato) per la Rodriguez è quello da concorrente a Celebrity Hunted, insieme a sua sorella Cecilia. Un deciso passo indietro in attesa di altro. Per Stefano De Martino,  che all’inizio ha beneficiato dello status di signor Rodriguez, la carriera invece procede a gonfie vele: in autunno sarà la voce de Il Collegio e porterà il suo spettacolo teatrale in prima serata su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi


Stefano De Martino - Che Tempo Che Fa
Stefano De Martino replica a Belen: «Ognuno ha la propria verità, c’è chi la rende pubblica e chi la tiene per sé»


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Ho lasciato la tv per la depressione. Stefano De Martino non ha saputo aiutarmi, mi ha tradito almeno 12 volte»

2 Commenti dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

10 agosto 2023 alle 18:13

belen, oltre a essere bona, non mi sta neanche antipatica. priva di grande talento, è comunque un personaggio di contorno che può sempre far comodo avere all’azienda. fa parte di quel mondo di inutili che passa da verissimo ai vari reality… il mondo mediaset in sostanza (lei, gregoraci, i vari ex tronisti…) non capisco il motivo per il quale l’abbiano fatta fuori. cos’è? non è più all’altezza di stare su mediaset? ahahah



2. Domenico ha scritto:

15 agosto 2023 alle 07:40

Mi viene in mente l’imitazione di Virginia😂😂😂 ; “la notizia è uscita alle 10:20 del mattino e io e Fabrizio c’eravamo lasciati, poi alle 10:40 ci siamo rimessi insieme e, te lo dico in anteprima, fra 3 ore decidiamo di sposarci per sempre. Che ore sono scusa Viky? le 16:29. Ahiahiahi perchè alle 17:01 ci siamo lasciati per sempre, mi dispiace. Quindi tra poco ci vi lascerete? Si, però per il momento vogliamo sposarci, quindi fino alle 17:01 questa è la versione. Fermi tutti fermi tutti!!! mi si sta slacciando una scarpa!!! a no, non succede niente, ho sentito che si muoveva la scarpa.” “OmioDiooo è caduta la spallinaaa” 🤣🤣🤣
Grande Virginia 😍



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.