3
agosto

Il Patriarca 2 si farà

Il Patriarca (foto US Mediaset)

Il Patriarca (foto US Mediaset)

Pericolo di cancellazione scongiurato: Il Patriarca avrà una seconda stagione. La serie con protagonista Claudio Amendola, trasmessa su Canale 5 nella passata primavera, continuerà.

Sto preparando Il Patriarca 2

annuncia lo stesso attore romano, che nella fiction interpreta Nemesio “Nemo” Bandera, un imprenditore malato e invischiato in traffici illeciti. In verità, alla vigilia, Amendola aveva dichiarato di avere in mente almeno tre stagioni, ma dopo l’ultima puntata del 19 maggio Raniero Monaco di Lapio, che nella serie è Mario Rizzi, sui social tuonò così: Seconda stagione cancellata. A noi non risultava ancora una decisione definitiva in merito e infatti le vicende de Il Patriarca continueranno.

La prima stagione (ecco come si è conclusa), in onda in sei prime serate su Canale 5 da aprile a maggio, ha avuto un discreto seguito, ma in calo: partita al 19.2% di share con oltre 3,2 milioni di spettatori, è scivolata al 14.8% nella terza e quarta puntata (con circa 2,4 milioni) e risalita al 16% nell’appuntamento finale (quasi 2,7 mln). Una seconda stagione, numeri a parte, è comunque meritata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


PrimeVideo_LaRuotadelTempo12
La Ruota del Tempo torna a girare


drusilla foer cesari
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani


viola come il mare seconda stagione
Al via le riprese di Viola Come Il Mare 2. Un nuovo PM ‘mina’ il rapporto tra la Vitale e l’ispettore capo Demir


Il Patriarca
Il Patriarca è stato davvero cancellato?

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi_Fi ha scritto:

4 agosto 2023 alle 09:23

beh ora che hanno distrutto la Rai e stanno preparando tutto per un crollo importante di audience, anche i mediocri prodotti mediaset sembreranno oro…

la tattica è abbastanza chiara, mi pare…



2. Anonimo ha scritto:

4 agosto 2023 alle 16:06

mah, meno di 3 milioni e la rinnovano. boh. magari sperano in un crollo totale della rai per guadagnarne parte del pubblico?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.