21
giugno

Cosa vuoi fare da grande, Ilary?

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ma soprattutto ringrazio il mio spirito guida, che non è lo spirito dell’Isola, ma è la mia gobbista, Paola, senza di lei avrei fatto scena muta“. Ilary Blasi chiudeva così l’ennesima edizione incolore de l’Isola dei Famosi (qui la nostra recensione). La sua frase, per molti più verità che barzelletta, di certo denota una sua dote: l’ironia. Di tutto il resto, in questi anni, si è visto poco.

Spesso fuori fuoco, dal fare svogliato e sbrigativo, l’impressione sovente è quella di un pesce fuor d’acqua, della compagna di classe che non studiava ma si divertiva a lasciare qualche zampata per autocompiacimento o per diversivo. La vera domanda, la stessa che faresti ad un’alunna, è: cosa vuoi fare da grande?

Ilary Blasi ha 42 anni, non è più la signora Totti, e sulla carta vanta un curriculum degno di una super professionista che, tuttavia, a vederla all’opera poco traspare. Veste i panni di migliore attrice non protagonista dei suoi show tradendo irrimediabilmente la prerogativa chiave di una padrona di casa che è quella di imprimere il passo. Non è un caso che, quando si è trovata a fare i conti con format scricchiolanti, il risultato è stato sempre un disastro; ricordiamo i flop di Eurogames, Balalaika, Star in the Star mentre l’attuale Isola rischia di tramutarsi nel suo cimitero mediatico.

E’ giunto il momento di trovare il posto e il progetto giusto, un programma che possa far suo e valorizzi la sua freschezza, che la faccia maturare e che la appassioni tra case, auto, viaggi fogli di giornale, figli, gatti, Sabaudia e orologi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Cosa vuoi fare da grande, Ilary?
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Cosa vuoi fare da grande, Ilary?
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Ilary Blasi
Battiti Live su Canale 5 con Ilary Blasi

6 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

21 giugno 2023 alle 18:53

Se non era moglie di Totti…

E ce ne sono di conduttrici capaci. Delogu, Capua, Guaccero…

Non capisco perchè Mediaset continui a puntare su questa che è garanzia di flop. L’ultimo successo è il GF Vip del 2017, ma per il cast forte, mica per lei.



2. EMA87 ha scritto:

22 giugno 2023 alle 08:31

Concordo se non era per la storia con Totti e tutto il “gossip” che gli girava attorno col cavolo che avrebbe lavorato molto in TV, prendiamo esempio la Toffanin, lei poteva fare la mantenuta, invece si è impegnata ed è diventata molto professionale.

La Blasi? Lasciamo perdere, tutto quello scritto nell’articolo è verità!

I programmi che hanno funzionato non sono di certo grazie a lei ma grazie al cast presente. Non capisco perchè Mediaset punti su di lei pagandola profumatamente!



3. Pianeta Urano ha scritto:

22 giugno 2023 alle 09:16

Questa frase non denota ironia ma l’enorme impreparazione di questa valletta a cui hanno affidato la conduzione. E’ tempo per lei di farsi da parte e di lasciare spazio a chi ha mestiere e talento.



4. Laila ha scritto:

22 giugno 2023 alle 15:54

Io lo dico da sempre. E’ assolutamente incapace a condurre un programma. Non ha empatia con i naufraghi. Se non legge, non è in grado di portare avanti una trasmissione. Non sa nulla di loro e manco si informa. terribile. E’ solo fotogenica e carina quello si. Spero vivamente di non vederla più condurre una trasmissione.



5. Marco ha scritto:

22 giugno 2023 alle 16:30

@EMMA87: la Toffanin si è impegnata ed è diventata professionale????
Ahahahahhahahahha
Ma se fa da anni sempre e solo lo stesso noiosissimo programma di interviste?



6. Domenico ha scritto:

23 giugno 2023 alle 15:00

Anche Ilary varcherà la porta rossa a settembre 😂😂😂
Alfonsoooooooooooooooooooooo 🗣️



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.