9
giugno

Viva Rai2, Fiorello dà appuntamento alla prossima stagione (forse): «Vedremo di risolvere qualche problema e ci si vedrà all’inizio dell’inverno»

Fiorello - Viva Rai2

Fiorello - Viva Rai2

Dopo più di cento puntate, è arrivata alla conclusione la riuscita avventura di Viva Rai2 nella mattina di Rai2. E’ il momento dei saluti e l’arrivederci alla prossima stagione, che un Fiorello a sorpresa quasi emozionato dà con qualche riserva, senza sbilanciarsi troppo:

“In questo momento parole non me ne vengono tantissime (…) Andiamo a fare il gran finale di stagione, sperando ce ne possa essere anche un’altra, chi lo sa? Adesso non ve lo possiamo dire, vedremo di risolvere qualche piccolo problema, anzi qualche problema, e magari ci si vedrà, diciamo così, all’inizio dell’inverno.

Viva Rai2 dovrebbe dunque tornare e, nel caso, come anticipato da DavideMaggio.it e confermato dallo stesso Fiorello a Cinque Minuti da Bruno Vespa, sempre su Rai2, nonostante nei tradizionali saluti finali lo showman abbia ringraziato tutti, anche Rai1, eccetto la seconda rete. Lapsus, forse, o “semplice” dimenticanza:

“Saluto tutti, grazie a tutti, grazie al pubblico che si è svegliato la mattina per guardarci. Grazie a quelli che ci hanno guardato su RaiPlay, grazie a chi ci ha guardato su Rai1, che ringraziamo, grazie a tutti i tg della Rai che hanno sempre parlato di noi”.

In merito a “qualche problema” da risolvere, facile intuire il riferimento alle polemiche degli abitanti di via Asiago, che mal sopportano il “chiasso” di prima mattina causato dallo show e non hanno esitato a protestare. A riguardo, ieri sera Fiorello ospite di Tg2 Post ha dichiarato:

Questa cosa un po’ mi addolora ma, come ho già detto, non li posso biasimare. Sono con loro perché io lo capisco, ognuno si deve mettere nei panni delle persone (…) Il 9 giugno è per gli abitanti di via Asiago il loro 25 aprile, la Liberazione. Ma non è una battuta per prendere in giro, è la verità perché finalmente loro potranno dormire tranquillamente”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»

2 Commenti dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

9 giugno 2023 alle 14:25

Qualche piccolo problema economico forse?
Il Fiorello vuole passare all’incasso e chiedere l’aumento… che gente.
Io uno più odioso di lui non lo trovo, per me neanche a fare l’animatore nei villaggi poteva stare.



2. Pat ha scritto:

10 giugno 2023 alle 02:48

Elly Schelly, come parlare senza mai sapere un cazzo, come è tua consuetudine. Il problema riguarda il vicinato e i problemi del rumore già dalle 5 del mattino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.