22
maggio

Fiorello ‘provoca’ il nuovo Ad Roberto Sergio, lui interviene in diretta a Viva Rai2: «Tu rimarrai in Rai»

Viva Rai2

Viva Rai2

Viva Rai2 “attrae” l’amministratore delegato della Rai. E’ successo il mese scorso con Carlo Fuortes (guarda qui), è ricapitato questa mattina con il nuovo Ad Roberto Sergio, fresco di nomina, che è intervenuto per rispondere alle “provocazioni” e blindare Fiorello in Rai. “Ci sarebbe dovuto essere uno sciopero della Rai il 26, ma il nuovo ad Sergio Roberto Francesco Giovanni Peppino, l’uomo dagli otto nomi, ha scongiurato lo sciopero facendo delle promesse, che poi non manterrà sicuramente”, stuzzica lo showman siciliano.

Se hai coraggio, Roberto, chiamami in diretta. Ora manderemo i 60 secondi di pubblicità e durante quei 60 secondi l’ad della Rai mi chiamerà, sicuro. Se non mi chiami è finita: andiamo tutti a Discovery

rincara Fiorello. La vicenda Fazio è ormai all’ordine del giorno e ogni scusa sembra buona anche solo per accennarla. L’Ad “abbocca” e proprio durante il Golden Minute lanciato da Viva Rai2 invia un messaggio su Whatsapp a Fiorello, che lo mostra e lo legge in diretta:

“Spiritosone. Sono un dipendente Rai. Non faccio promesse, prendo impegni e sono certo di poterli rispettare. E tu rimarrai in Rai con tutti noi.

“Qui non nascondiamo niente, facciamo le battute per provocare e loro ce cascano”, chiosa sornione Fiorello, che intona il coro “Rai” e aggiunge: “Anche se Discovery non sarebbe male, perché sappiamo che pagano bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.