
19
maggio
L’Isola concede uno ’strappo alle regole’: arriva Nikita Pelizon, vincitrice di un GF Vip che Mediaset ha dimenticato

Nikita Pelizon (foto US Endemol Shine)
All’Isola dei Famosi 2023 è stata sciolta la tribù degli “acopiados”, ma nella prossima puntata di lunedì 22 maggio si riformerà una coppia nota (si fa per dire!) al pubblico televisivo: quella composta da Helena Prestes e Nikita Pelizon, il duo “Italia-Brasile” di Pechino Express 2022.
Nikita, che percorsa “la rotta dei sultani” nel reality Sky è poi finita nella casa del Grande Fratello Vip, uscendone dopo sei mesi da vincitrice, sbarcherà in Honduras per una sorpresa all’amica, che da naufraga tenta la stessa fortuna avuta dalla Pelizon come “vippona”. Helena, però, è al televoto (con Pamela Camassa e Fabio Ricci dei Jalisse) e lunedì rischia di finire sull’Isola di Sant’Elena. Ma un’altra incursione attende i naufraghi: arriverà in puntata anche Aldo Montano per una sorpresa generale (bah!).
Quello di Nikita è un arrivo piuttosto curioso per un motivo: è di fatto la prima vetrina televisiva che Mediaset concede alla vincitrice del GF Vip, reality che quest’anno ha finito per essere “bandito” un po’ ovunque, basti pensare che Verissimo non ne ha più parlato preferendo di gran lunga ospitare gli allievi della scuola Amici (sabato ci sarà persino uno speciale) che i “vipponi” della casa. Blasi e Co., alle prese con un calo d’ascolti, concedono dunque uno “strappo alle regole”, rievocando un’edizione del reality di Alfonso Signorini accantonata in fretta e furia.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.