Ora in tendenza

Al Bano – 4 Volte 20: Canale 5 festeggia gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco – Foto

di Roberto Mallò

22/05/2023 - 18:36

Al Bano – 4 Volte 20: Canale 5 festeggia gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco – Foto
Fotogallery
Al Bano - 4 Volte 20

La festa per gli 80 anni di Al Bano sarà protagonista del prime time di Canale 5 martedì 23 maggio 2023. A fronte di un annuncio avvenuto su Rai1, durante un’ospitata di Carrisi a Storie Italiane, sarà la rete ammiraglia Mediaset ad accogliere Al Bano – 4 Volte 20, lo show dall’Arena di Verona pensato dal cantante di Cellino San Marco per festeggiare l’importante traguardo.

Sul palco, insieme ad Al Bano, ci saranno Romina Power, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri e Arisa, passando poi per Iva Zanicchi, Renato Zero. Lo show è stato registrato il 18 maggio, due giorni prima rispetto all’80esimo compleanno dell’artista. Per la prima volta tutti insieme sul palco i figli Yari, Cristel, Romina, Jasmine e Albano Junior.

Uno spettacolo, quello di Al Bano – 4 Volte 20, che arriva a quattro anni di distanza di 55 passi nel sole, programma celebrativo della carriera del cantante trasmesso sempre su Canale 5. Accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Alterisio Paoletti, Al Bano ripercorrerà gli oltre 50 anni di carriera: una sequenza di grandi successi come “Felicità”, “Nel sole”, “Sharazan”, “Mattino”, “Ci sarà”, “È la mia vita” e “Nostalgia Canaglia” da cantare con tutto il pubblico. Lo show è prodotto da Arcobaleno Tre e AC Production con la collaborazione di DM Produzioni.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Al Bano – 4 Volte 20: Canale 5 festeggia gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco – Foto"

  1. Sono contenta e lo vedrò di sicuro! Si merita un omaggio alla sua bella carriera!

  2. Mister Zapping dice:

    Strano un programma con Al Bano, un tantino sovraesposto ma giusto un filo e!