22
maggio

Al Bano – 4 Volte 20: Canale 5 festeggia gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco – Foto

Al Bano - 4 Volte 20

La festa per gli 80 anni di Al Bano sarà protagonista del prime time di Canale 5 martedì 23 maggio 2023. A fronte di un annuncio avvenuto su Rai1, durante un’ospitata di Carrisi a Storie Italiane, sarà la rete ammiraglia Mediaset ad accogliere Al Bano – 4 Volte 20, lo show dall’Arena di Verona pensato dal cantante di Cellino San Marco per festeggiare l’importante traguardo.

Sul palco, insieme ad Al Bano, ci saranno Romina Power, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri e Arisa, passando poi per Iva Zanicchi, Renato Zero. Lo show è stato registrato il 18 maggio, due giorni prima rispetto all’80esimo compleanno dell’artista. Per la prima volta tutti insieme sul palco i figli Yari, Cristel, Romina, Jasmine e Albano Junior.

Uno spettacolo, quello di Al Bano – 4 Volte 20, che arriva a quattro anni di distanza di 55 passi nel sole, programma celebrativo della carriera del cantante trasmesso sempre su Canale 5. Accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Alterisio Paoletti, Al Bano ripercorrerà gli oltre 50 anni di carriera: una sequenza di grandi successi come “Felicità”, “Nel sole”, “Sharazan”, “Mattino”, “Ci sarà”, “È la mia vita” e “Nostalgia Canaglia” da cantare con tutto il pubblico. Lo show è prodotto da Arcobaleno Tre e AC Production con la collaborazione di DM Produzioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fabio fazio
Pagelle TV della Settimana (22-28 maggio 2023). Ecco i promossi e i bocciati


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»


Al Bano - Storie Italiane
Al Bano: «Io, Morandi e Ranieri di nuovo insieme in una serata per il mio compleanno». E su Sanremo: «Non passerà mai l’arrabbiatura per l’eliminazione nel 2017»


Morandi Ranieri Al Bano9
Le Pagelle della Seconda Serata di Sanremo 2023

2 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

15 maggio 2023 alle 15:16

Strano un programma con Al Bano, un tantino sovraesposto ma giusto un filo e!



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

16 maggio 2023 alle 13:02

Sono contenta e lo vedrò di sicuro! Si merita un omaggio alla sua bella carriera!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.