10
maggio

Canale 5, ecco quando terminano i programmi del daytime

Barbara Palombelli - Forum

Barbara Palombelli - Forum

Quando terminano i programmi del daytime di Canale 5 in vista della pausa estiva? Vi abbiamo scritto della chiusura anticipata di Uomini e Donne, che saluta il pubblico già questa settimana. E gli altri? Ecco le date.

A braccetto con il programma leader del pomeriggio, terminerà venerdì 12 maggio anche la striscia quotidiana di Amici, in virtù dell’epilogo del talent domenica sera (L’Isola dei Famosi alle 16.10 andrà invece avanti fino a giugno). Anche Silvia Toffanin concluderà la stagione con l’ultimo weekend di Verissimo sabato 13 e domenica 14 maggio (nelle settimane successive il “meglio di”). Maggio, inoltre, sarà il mese dei saluti di Forum, che chiuderà i battenti mercoledì 31 (dal giorno successivo le repliche).

Il preserale è già in vacanza da tempo con Avanti un Altro! Story (ma a giugno arriva un nuovo ciclo di puntate di Caduta Libera), mentre in access Striscia la Notizia andrà avanti fino a sabato 10 giugno (con una puntata di breve durata perché c’è la finale di Champions League) e Paperissima Sprint terminerà la sua versione domenicale “inverno/primavera” domenica 11 giugno (da lunedì 12, sette giorni su sette, spazio a Paperissima Sprint Estate).

Infine, Mattino Cinque News e Pomeriggio Cinque. Per il programma mattutino della rete ammiraglia Mediaset non vi è ancora una data certa che sancirà il termine della stagione; sicuramente, chiuderà a giugno (da definire in quale settimana). Barbara D’Urso, invece, saluterà venerdì 2 giugno.

>>> Quando terminano i programmi del daytime di Rai 1

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi scompare da Italia 1 e niente repliche delle puntate serali su La5


Ozge Gurel e Can Yaman
Canale 5: il pomeriggio estivo è roba da turchi (orari e data di partenza delle nuove soap)


Maria De Filippi
Canale 5, i programmi del daytime si fermano per Natale. Ecco quando ripartono

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.