13
maggio

Rai 1, ecco quando terminano i programmi del daytime

Alberto Matano - La Vita in Diretta

Alberto Matano - La Vita in Diretta

Eccezion fatta per Il Paradiso delle Signore, che ha terminato la stagione il 5 maggio, l’intera programmazione del daytime di Rai 1 andrà avanti fino a giugno, lasciando poi spazio al palinsesto estivo. Ecco, programma per programma, tutte le date delle ultime puntate.

Partiamo dagli appuntamenti infrasettimanali, a cominciare dal mattino: Unomattina e Storie Italiane chiuderanno i battenti venerdì 16 giugno, giornata nella quale saluterà anche E’ Sempre Mezzogiorno. Tireranno, invece, fino alla fine del mese (venerdì 30 giugno) i due contenitori pomeridiani Oggi è un Altro Giorno e La Vita in Diretta. Nel preserale, L’Eredità concluderà la sua cavalcata domenica 18 giugno (e tornerà direttamente a gennaio 2024), mentre in access Affari Tuoi chiuderà martedì 6 giugno e la mini striscia Cinque Minuti venerdì 23 giugno.

Per quanto riguarda il weekend, domenica 11 giugno sarà tempo di saluti per Domenica In e Da Noi… A Ruota Libera, mentre l’ultima puntata di Italia Sì è programmata per sabato 17 giugno, weekend che vedrà salutare anche Buongiorno Benessere (17 giugno), Unomattina in Famiglia e Linea Verde (entrambi il 18 giugno). Andranno invece avanti nel mese di luglio l’appuntamento del sabato con Linea Verde Life (fino al 1°) e quello della domenica con Paesi che Vai (fino al 23 luglio).

[Articolo pubblicato in data 11 maggio 2023]

>>> Quando terminano i programmi del daytime di Canale 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Daytime Rai1
Daytime Rai1: Vita in Diretta non cambia perchè è un successo, UnoMattina non cambia perchè ‘non è facile’! Ma Coletta promette: «Interverrò autorialmente sulle morning news»


Salvo Sottile, Eleonora Daniele
RAI1: AL VIA LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA


Rai 1
PALINSESTI 2015/2016, RAI 1: UN DAY TIME IDENTICO! UNICHE NOVITA’: LA POSTA DEL CUORE AL SABATO E DOMENICA IN RINNOVATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.